rovescio del punto overlock?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rovescio del punto overlock?
Premetto.. sono nuova e alle prime armi (ma con tanta volgia di imparare e tanti dubbi )
volevo capire il punto overlock dovrebbe venire identico dal rovescio e dal dritto? oppure sul dritto non dovrebbero vedersi gli intrecci ma solo le catenelle?
volevo capire il punto overlock dovrebbe venire identico dal rovescio e dal dritto? oppure sul dritto non dovrebbero vedersi gli intrecci ma solo le catenelle?
FRA84- Curiosa/o
Re: rovescio del punto overlock?
Grazie.. ho dato un occhiata... io ho una macchina da cucire classica... e il fatto e' che il mio rovescio viene uguale al diritto...
forse è giusto cosi.. o forse sono solo super imbranata
forse è giusto cosi.. o forse sono solo super imbranata
FRA84- Curiosa/o
Quel post riguarda il punto overlock della tagliacuci, sulla macchina da cucire è un'altra storia.
Sulla macchina da cucire ci sono dei punti (fra cui il punto overlock) che semplicemente imitano i punti della tagliacuci; per come è strutturata la macchina da cucire, necessariamente sul rovescio i punti hanno lo stesso aspetto che sul dritto
Sulla macchina da cucire ci sono dei punti (fra cui il punto overlock) che semplicemente imitano i punti della tagliacuci; per come è strutturata la macchina da cucire, necessariamente sul rovescio i punti hanno lo stesso aspetto che sul dritto
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie confermo la mia ignoranza , ora stavo leggendo l'argomento del groviglio del filo nel crochet... da autodidatta non è facile... uffa mi capita un pò di tutto
meno male che ci siete voi tutte
meno male che ci siete voi tutte
FRA84- Curiosa/o
Argomenti simili
» punto overlock
» punto overlock
» problema punto overlock
» dritto e rovescio della lycra
» Punto overlock su PFAFF hobby 1132
» punto overlock
» problema punto overlock
» dritto e rovescio della lycra