collana di jersey
+8
miciabianca
shiva
*Cri*
Silvia*Alphard
ritamari
rigazzarò
gigetta
sere
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: collana di jersey
E' un'idea particolare, ma non è proprio il mio genere.
La vedrei meglio (più lunga) come tracolla per una borsetta in stoffa
La vedrei meglio (più lunga) come tracolla per una borsetta in stoffa
gigetta- Super Mani di Fata
Mooolto carina ,anche se non ho capito dove vanno a finire quelle frange ritagliate...il mio inglese non è doc! Trovo che un accessorio così può cambiare il tubino più semplice!!!
Lo farei ancora più grande!!!!! Se c'è si deve vedere!!!!!
Lo farei ancora più grande!!!!! Se c'è si deve vedere!!!!!
Ro, devi tagliare tutte le striscette e poi cucirle insieme per formarne una lunga!! La collana e' fatta riciclando una vecchia tshirt, quindi se hai un pezzo di jersey gia' lungo, ovviamente lo puoi usare senza bisogno di unire tanti pezzettini!
A me piacerebbe piu' vistosa, magari un jersey piu' particolare, e volendo nel mezzo di quelle roselline ci si puo'cucire/ incollare qualche applicazione, no??
A me piacerebbe piu' vistosa, magari un jersey piu' particolare, e volendo nel mezzo di quelle roselline ci si puo'cucire/ incollare qualche applicazione, no??
ritamari- Super Sarta/o
sere78 ha scritto:Ro, devi tagliare tutte le striscette e poi cucirle insieme per formarne una lunga!!
Sì,ok.avevo capito.Mi chiedevo se mi era sfuggito qualcosa nella foto dove c'erano quelle tacche che sembravano frange.....ed invece mi confermi che sono solo per segnare le varie strisce! Però mi è venuta un'idea che devo sperimentare......
rigazzarò ha scritto: Però mi è venuta un'idea che devo sperimentare......
Dicci! Dicci!
Devo provare..... Volevo chiudere la striscia,dritto all'interno,lasciando un piccolo margine sfrangiato.Rovesciando la striscia,le piccole frange andranno a riempire il cordone anche in maniera irregolare.Dovrebbe essere ok per i tessuti più leggeri,penso bene anche per il jersey.Potrei aver detto una stupidaggine....bisogna vedere come si gira la striscia.....E poi si potrebbero lasciare le frangette senza risvoltare,magari su di una georgette in modo da ottenere strisce di tessuto da cui spuntano pezzetti a taglio vivo... Quante cose per un'immagine! Grazie Sere!
Originale!!! Prima o poi ci voglio provare anch'io!
miciabianca- Super Sarta/o
Re:
Solitamente non mi piace questo genere, ma è davvero carina e visto che ho una busta di maglie da riciclare proverò!Grazie mille, ottima idea!!Poi si può variare in diversi modi, davvero un ottimo spunto da cui partire!
fashionArt- Utente
Bellissima idea molto molto particolare, la vedo più invernale o no?
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
No,è estivissima!!! Ne ho appena viste due in un negozio,tutte budellini di jersey di vari colori-riciclo t-shirt!!!!!!- e poi fermate da un lato con fiore o animaletto feltro e tulle.....
Detto così....ma vi assicuro che erano molto carine!!!!
Detto così....ma vi assicuro che erano molto carine!!!!
Ma dai... l'hai vista in negozio? sarà veramente carina, appena ho un pò di tempo voglio provare a farla.
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
Bellina!!! Da qualche parte ho anche visto che dentro ci inseriscono dentro delle palline belline
Molto carina, appena traduco bene con google provo a vedere se ci riesco
minny9976- Utente
Argomenti simili
» Collana di cucito
» Mega collana di stoffa
» SCAMBIO LIBRI COLLANA SINGER IN PDF O JPG
» Collana di feltro e maglia riciclata
» Bagnare le stoffe
» Mega collana di stoffa
» SCAMBIO LIBRI COLLANA SINGER IN PDF O JPG
» Collana di feltro e maglia riciclata