come faccio a presentarmi!
+6
marella
shiva
sym2006
rigazzarò
silvia
lucs
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
come faccio a presentarmi!
Ciao non trovo la sezione per presentarmi,qualcuno mi può aiutare?
lucs- Utente
Re: come faccio a presentarmi!
Ciao Lucs, benvenuta!
La sezione in cui presentarti è esattamente questa!
silvia- Super Sarta/o DOC
grazie!
Mi sono iscritta oggi, e stavo impazzendo nel seguire tutte le regole su cui attenersi. Grazie per avermi risposto. Ho anche visionato alcuni dei tuoi post.
Grazie anche a te. Forse mi puoi aiutare ancora. Mi hai risposto dicendomi che ero nella sezione giusta, e fin quì ok...ma se dovessi ricercarla non saprei dove andare. Come si fa a capire in che sezione sei, non c'è un ombreggatura un titolo che ti aiuti a capire dove stai operando, è la prima volta che ho difficoltà a muovermi dentro un sito e so navigare...grazie ancora lucsrigazzarò ha scritto:E allora benvenuta Lucs!
silvia ha scritto:Ciao Lucs, benvenuta!
Ultima modifica di shiva il Dom Lug 22 2012, 22:55 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
lucs- Utente
Se vai in alto sulla pagina, proprio sopra al tuo primo messaggio vedrai che sei nella sezione Wellcome: Benvenuti! Per ritrovarla basta che clicchi sul menu Indice (in alto a sinistra) e scorrendo le varie sezioni trovi anche questa
sym2006- Super Mani di Fata
Ciao Lucs! Benvenuta!
Visto che hai trovato il posto per presentarti sposto la tua richiesta di aiuto dalla sezione "regole, annunci, avvisi" per le prossime volte, se devi fare una domanda tecnica sull'utilizzo del forum puoi aprire un topic su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma prima per favore controlla che non esistano argomenti simili utilizzando il tasto "Cerca" in alto a destra. Per fare questa verifica ti basterà inserire una parola che potrebbe essere nel titolo della discussione all'interno del riquadro bianco.
A presto!
Visto che hai trovato il posto per presentarti sposto la tua richiesta di aiuto dalla sezione "regole, annunci, avvisi" per le prossime volte, se devi fare una domanda tecnica sull'utilizzo del forum puoi aprire un topic su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma prima per favore controlla che non esistano argomenti simili utilizzando il tasto "Cerca" in alto a destra. Per fare questa verifica ti basterà inserire una parola che potrebbe essere nel titolo della discussione all'interno del riquadro bianco.
A presto!
Benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta anche da parte mia!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Shiva ti ha già illuminata su tutto, e allora anche da parte mia benvenuta!
Argomenti simili
» Felice di presentarmi
» comincio col presentarmi..
» Due righe per presentarmi
» provvedo a presentarmi in ritardo.
» forse ci riesco....a presentarmi!buonasera a tutte
» comincio col presentarmi..
» Due righe per presentarmi
» provvedo a presentarmi in ritardo.
» forse ci riesco....a presentarmi!buonasera a tutte
Pagina 1 di 1