presentazione
+2
maricarla
lucs
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Ciao a tutte/tutti, mi chiamo lucs ed ho la passione per il cucito da sempre. Ho fatto una scuola regionale di taglio e cucito e ne sono uscita con un bel diploma. Mi sono fatta di tutto con enorme soddisfazione: abiti/paltò/pantaloni/costumi da bagno/borse e mi sono specilizzata anche sulla pelle,(il metodo di lavoro è un po diverso) ne volevo fare anche una professione, però purtroppo questo lavoro e mal pagato...almeno nelle mie parti. Nella vita ho fatto tuttaltro con altrettanta passione. Ora ho più tempo per me e siccome non si finisce mai d'imparare mi unisco a voi, sperando di dare e ricevere. Buona giornata
lucs- Utente
presentazione
Benvenuta Lucs
maricarla- *Cri's Super Angel*
coccole
grazie ne ho bisogno, mi stanno sgridando da tutte le parti....
maricarla ha scritto:Benvenuta Lucs
lucs- Utente
grazie
fabyfiori ha scritto:benvenutta tra noi!!
Grazie, faccio una fatica orba a stare nel posto giusto, mi sgridano sempre, pare che non ne indovino una!!!
lucs- Utente
Re: presentazione
Benvenuta Lucs!!
Non ti preoccupare,vedrai che in pochissimo tempo saprai guidare benissimo anche in questo forum...basta leggere con attenzione le varie sezioni!!
Non ti preoccupare,vedrai che in pochissimo tempo saprai guidare benissimo anche in questo forum...basta leggere con attenzione le varie sezioni!!
Re: presentazione
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1