Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2012/2013
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2012/2013
Ciao a tutte,
girovangando sul sito russo di Burda, c'era il link che riposrtava al sito Burda tedesco dove hanno già messo la galleria per Burda taglie forti della prossima stagione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In fondo alla pagina c'è la barra per far scorrere la galleria. Ho notato che alcuni modelli sono già stati pubblicati nella normale rivista Burda.
Che ne pensate?
girovangando sul sito russo di Burda, c'era il link che riposrtava al sito Burda tedesco dove hanno già messo la galleria per Burda taglie forti della prossima stagione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In fondo alla pagina c'è la barra per far scorrere la galleria. Ho notato che alcuni modelli sono già stati pubblicati nella normale rivista Burda.
Che ne pensate?
Re: Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2012/2013
,Che è proprio così, lo scrivono anche loro che alcuni sono fra i piu' bei modelli tratti dalle riviste e alcuni sono nuovi, tanto, se guardi bene, anche nei Burda tagie normali i modelli molte volte si ripetono
cridaria- Super Sarta/o
Re: Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2012/2013
E' vero!!! Spesso differiscono solo di 1/2 dettagli, ma alla lunga alcuni modelli sono proprio uguali..
Tipo quello della Luisa Beccaria di 1/2 mesi fa'...identico ad un anonimo modello pubblicato a fine 2010...no comment! E lo spacciano per il cartamodello firmato...mah!
Tipo quello della Luisa Beccaria di 1/2 mesi fa'...identico ad un anonimo modello pubblicato a fine 2010...no comment! E lo spacciano per il cartamodello firmato...mah!
Argomenti simili
» Burda Taglie Forti - Autunno/Inverno 2011
» modellina taglie forti autunno inverno
» Burda easy autunno inverno 2014
» la mia boutique taglie forti autunno 2013
» Burda Giovane & Easy - Autunno Inverno 2011/12
» modellina taglie forti autunno inverno
» Burda easy autunno inverno 2014
» la mia boutique taglie forti autunno 2013
» Burda Giovane & Easy - Autunno Inverno 2011/12
Pagina 1 di 1