grazie di esserci
+11
ClaraBelle
elena
lory78
*Cri*
shiva
marella
Lu.La
rigazzarò
giovi58
silvia
superfrafra
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
grazie di esserci
ciao a tutte/i
ho appena scritto il mio primo messaggio e ci sono rimasta, è un pò che seguo il forum e non avevo ancora scritto niente?!
e allora mi presento
mi chiamo francesca e sono mamma di due bimbe di 3 1/2 e 5 1/2 ho sempre cucito da quando ho memoria, da piccola a mano e con il mio primo stipendietto a 14 anni ho comprato una macchina da cucire
cucio e ho cucito un pò di tutto per me e le bimbe, non sono precisisssima ma mi da molta soddisfazione.
su questo forum ho trovato una comunità davvero competente che mi ha aiutato senza saperlo in tante occasioni.
oggi ad esempio sono alle prese con le mie divise (sono forestale) che sono forme paurose perché da uomo e con la vita che mi arriva allo sterno (fantozzi mi fa un baffo) e di taglie spesso fantasiose (la 44 mi sta larga e la 46 stretta ahahah). Ho risagomato completamente i pantaloni della divisa "buona" e grazie ad un topic ho avuto le dritte che mi servivano per risagomare il cavallo e togliere l'inutile spazio per il "pacco"
grazie davvero di esserci, sono onorata di far parte della vostra comunità
francesca
ho appena scritto il mio primo messaggio e ci sono rimasta, è un pò che seguo il forum e non avevo ancora scritto niente?!
e allora mi presento
mi chiamo francesca e sono mamma di due bimbe di 3 1/2 e 5 1/2 ho sempre cucito da quando ho memoria, da piccola a mano e con il mio primo stipendietto a 14 anni ho comprato una macchina da cucire
cucio e ho cucito un pò di tutto per me e le bimbe, non sono precisisssima ma mi da molta soddisfazione.
su questo forum ho trovato una comunità davvero competente che mi ha aiutato senza saperlo in tante occasioni.
oggi ad esempio sono alle prese con le mie divise (sono forestale) che sono forme paurose perché da uomo e con la vita che mi arriva allo sterno (fantozzi mi fa un baffo) e di taglie spesso fantasiose (la 44 mi sta larga e la 46 stretta ahahah). Ho risagomato completamente i pantaloni della divisa "buona" e grazie ad un topic ho avuto le dritte che mi servivano per risagomare il cavallo e togliere l'inutile spazio per il "pacco"
grazie davvero di esserci, sono onorata di far parte della vostra comunità
francesca
superfrafra- Curiosa/o
Re: grazie di esserci
Benvenuta fra noi, Francesca!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta cara!
giovi58- Super Sarta/o
Benvenuta anche da parte mia, ti devo subito coinvolgere per un aiuto, mi dici dove hai trovato questo topic per i pantaloni, mia figlia ha lo stesso problema , anche lei indossa una divisa con pantaloni maschili con spazio pacco diciamo, ti sarei grata.
Lu.La- Super Mani di Fata
Benvenuta nel forum!!!!
marella- Super Mani di Fata
Che bellissima presentazione, wow, il tuo primo stipendio a 14 anni!!! Che brava E ci hai preso la macchina da cucire!!!
Anche il lavoro che fai è davvero bello, siamo felicissime di averti tra noi :))))))))
Anche il lavoro che fai è davvero bello, siamo felicissime di averti tra noi :))))))))
grazie a tutte del benvenuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] accentuando la curva del cavallo che se li guardi praticamente non esiste (purtroppo per l'allungamento in avanti suggerito si può fare poco essendo il tessuto già tagliato) io poi ho anche abbassato di 8 cm il punto vita...Lu.La ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, ti devo subito coinvolgere per un aiuto, mi dici dove hai trovato questo topic per i pantaloni, mia figlia ha lo stesso problema , anche lei indossa una divisa con pantaloni maschili con spazio pacco diciamo, ti sarei grata.
superfrafra- Curiosa/o
Grazie mille,mi sei stata molto utile, benvenuta ancora!
Lu.La- Super Mani di Fata
BENVENUTA!!!!!
che bella storia...e che soddisfazione a 14 anni comprarsi una macchina da cucire,
con i propri soldi!!!!
che bella storia...e che soddisfazione a 14 anni comprarsi una macchina da cucire,
con i propri soldi!!!!
lory78- Super Mani di Fata
benvenuta
elena- Super Mani di Fata
la tenevo come un gioiello, la riponevo non solo nella custodia ma anche nella scatola... peccato che i ladri in una delle numerose visite a casa di mamma l'abbiano gradita e presa...
ovviamente l'ho ricomprata ma che pianti!!!
ovviamente l'ho ricomprata ma che pianti!!!
superfrafra- Curiosa/o
Che STR**ZI
E' assurdo come rubino delle cose che per noi sono molto più importanti di oro e diamanti, sono quelle le cose che ti fanno arrabbiare a mostro!!!!!
E' assurdo come rubino delle cose che per noi sono molto più importanti di oro e diamanti, sono quelle le cose che ti fanno arrabbiare a mostro!!!!!
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Felice di esserci anch'io
» La vostra stanza del cucito 2
» buongiorno a tutti sono nuova
» aiuto per singer lidl
» conosciamoci