Emigrata in Svizzera torno sul forum...
+3
natalia
sym2006
taty75
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emigrata in Svizzera torno sul forum...
...in un momento in cui presumo buona porte di voi sia in vacanza...
Non ho ancora avuto modo di leggere tutti i messaggi arretrati del forum, non vedo l'ora di poterlo fare con un po' di calma, comunque intanto volevo aggiornarvi su di me: da ormai quasi un mese mi sono trasferita in Ticino per motivi di lavoro di Daniele, il maritino, e ancora siamo in preda a parecchi scatoloni e mobili ikea da acquistare e montare.
Sono un po' stravolta da tutta la faccenda ma presto conto di poter mettere in funzione il mio laboratorio, una stanza meravigliosa che adesso ho a mia disposizione, non enorme ma perfetta per me e i miei progetti direi!
Ho tante di quelle idee in testa... solo che ora sono anche stanca morta per il trasloco e il caldo e quindi in qualche momento mi abbatto un po'... purtroppo non ho ancora un elemento fondamentale nel laboratorio: il tavolo! E le mie macchine sono ancora inscatolate... sigh!
Vi terrò aggiornate e spero di potervi presto mostrare la mia stanzetta bella sistemata :)
Taty
Non ho ancora avuto modo di leggere tutti i messaggi arretrati del forum, non vedo l'ora di poterlo fare con un po' di calma, comunque intanto volevo aggiornarvi su di me: da ormai quasi un mese mi sono trasferita in Ticino per motivi di lavoro di Daniele, il maritino, e ancora siamo in preda a parecchi scatoloni e mobili ikea da acquistare e montare.
Sono un po' stravolta da tutta la faccenda ma presto conto di poter mettere in funzione il mio laboratorio, una stanza meravigliosa che adesso ho a mia disposizione, non enorme ma perfetta per me e i miei progetti direi!
Ho tante di quelle idee in testa... solo che ora sono anche stanca morta per il trasloco e il caldo e quindi in qualche momento mi abbatto un po'... purtroppo non ho ancora un elemento fondamentale nel laboratorio: il tavolo! E le mie macchine sono ancora inscatolate... sigh!
Vi terrò aggiornate e spero di potervi presto mostrare la mia stanzetta bella sistemata :)
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Emigrata in Svizzera torno sul forum...
Tanti auguri per la nuova sistemazione!
Per la tua sartia quando vai all'IKEA puoi dare un'occhiata pure ai tavoli, ciao e buon lavoro!
Per la tua sartia quando vai all'IKEA puoi dare un'occhiata pure ai tavoli, ciao e buon lavoro!
sym2006- Super Mani di Fata
Ah sì, ci puoi scommettere, ho già adocchiato una bella combinazione delle scrivanie galant che secondo me sarà perfetta :)
E poi prenderò dei pensili besta che serviranno per la mia collezione di bambole e per il materiale da cucito!
Taty
E poi prenderò dei pensili besta che serviranno per la mia collezione di bambole e per il materiale da cucito!
Taty
tanti auguri per la nuova casa... e visto che ci sei facci conoscere un po' la svizzera!!!
natalia- Super Sartina/o Attiva/o
Tanti auguri e vedrai che passati questi primi momenti, sistemati scatoloni e macchine, inizierà il bello.
Tanti auguri Taty per la vostra nuova vita!!!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Taty ciao, bentornata!! Sai che sei la mia unica compagna di Gritzner? Non risparire, eh?
Scherzi a parte un abbraccio!
Scherzi a parte un abbraccio!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Ci sono eh! La casa é a posto, abreve scatterò le foto al mio laboratorio che é giá i casinato, ma va bene cosí, va vissuta la stanza del lavoro!!!
Taty
Taty
Evviva! Ora aspettiamo fotine....in bocca al lupo per la nuova vita e per la nuova sartia!!
estella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» segnalo un bel negozio di tessuti per chi abita al confine con la svizzera francese
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» vado ma torno!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» Bel forum!
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» vado ma torno!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» Bel forum!
Pagina 1 di 1