Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD

3 partecipanti

Andare in basso

^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD Empty ^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD

Messaggio  Nayomi96 Lun Lug 30 2012, 15:00

come scritto sul titolo mamma mi compreara a fine agosto al amacchina da cucire Very Happy volevo sapere una cosa ...
ovviamente ci sarà il libretto di istruzioni....ecco..ma dentro le istruzioni ci sara scritto ..come cucire delle cose ...tipo l'elastico per fare quell'effeto grinzoso...e diciamo altri "trucchetti" ??

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD Empty Re: ^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD

Messaggio  marella Lun Lug 30 2012, 15:25

Sono super contenta per te!!!!! Non so se già lo conosci ma comunque te lo indico lo stesso vai nel blog scuola di cucito ci sono tante istruzioni e tutorial anche per le principianti io l'ho trovato sempre utilissimo vedrai che con un po' di buona volontà imparerai tante cose.....il libretto di istruzioni è molto importante tienilo con cura ti insegna ad usare al meglio la tua macchina
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD Empty Re: ^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD

Messaggio  franco Lun Lug 30 2012, 17:34

che bel regalo ^^ a fine agosto mamma mi compra per il compleanno la macchina da cucire :DDDD 316630 ciao
franco
franco
Utente
Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili