ciao a tutte
+5
rigazzarò
silvia
barbaratm
fabyfiori
cocr
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
Ciao sono Colette, ho 44 e da una decina d'anni mi sono scoperta appassionata di cucito e creazioni home made. Devo dire che in realtà ho scoperto di aver ereditato questa grande passione dalla mia mamma che era veramente una sarta provetta.
Mi sono imbattuta per caso nel forum e vi ho trovato un sacco di informazioni utili e di idee!! Grazie così con quel poco che so, ed i vostri consigli confezionerò quel vestito che mio figlio mi ha chiesto per il prossimo carnevale (è il costume di Altair noto personaggio di un videogioco ed è a dir poco incasinato da fare!)
Ciao e grazie di esistere
Mi sono imbattuta per caso nel forum e vi ho trovato un sacco di informazioni utili e di idee!! Grazie così con quel poco che so, ed i vostri consigli confezionerò quel vestito che mio figlio mi ha chiesto per il prossimo carnevale (è il costume di Altair noto personaggio di un videogioco ed è a dir poco incasinato da fare!)
Ciao e grazie di esistere
cocr- Curiosa/o
Re: ciao a tutte
Benvenuta....
Sarebbe carino se indicassi anche vagamente abiti, la regione almeno. Siamo sartine sparse per tutta Italia ed e' bello sentire come i confini non esistano.
Sarebbe carino se indicassi anche vagamente abiti, la regione almeno. Siamo sartine sparse per tutta Italia ed e' bello sentire come i confini non esistano.
barbaratm- Super Mani di Fata
Ciao Colette, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
dove abito
grazie dell'accoglienza!! e anche dei complimenti per il mio nome.....comunque vi chiedo scusa, presa dall'entusiasmo non ci avevo pensato comunque vivo in Piemonte in un piccolo centro in provincia di Alessandria
cocr- Curiosa/o
Benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta Colette!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1