CONSIGLIO SU RICAMI A MACCHINA
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
CONSIGLIO SU RICAMI A MACCHINA
salve a tutti mi sono iscritta or ora,
questo forum mi sembra valido.
vorrei un consiglio su ricami a macchina ho una husquarna viking topaz 30 appena acquistata vorrei acquistare un programma valido ma ho visto che c'e ne molti, qualcuno mi puo' aiutare nella scelta? la mia esigenza e anche nel trovare calligrafie particolari da ricamare grazie mille a chi mi puo' aiutare
questo forum mi sembra valido.
vorrei un consiglio su ricami a macchina ho una husquarna viking topaz 30 appena acquistata vorrei acquistare un programma valido ma ho visto che c'e ne molti, qualcuno mi puo' aiutare nella scelta? la mia esigenza e anche nel trovare calligrafie particolari da ricamare grazie mille a chi mi puo' aiutare
roxy2012- Curiosa/o
Re: CONSIGLIO SU RICAMI A MACCHINA
Embird base con Font Engine
Husqvarna 5D Extra
Forse 5D Extra è un po' più facile per trasformare le scritte in ricamo.
Husqvarna 5D Extra
Forse 5D Extra è un po' più facile per trasformare le scritte in ricamo.
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: CONSIGLIO SU RICAMI A MACCHINA
ciao
forse non ti serve comperare nulla se le tue esigenze sono queste!
con la tua macchina ti hanno dato anche un cd con la possibilità di trasformare il font presenti nel tuo pc in alfabeti per la tua macchina basta installare il cd cliccare su 5d organizer
una volta entrta nel programma base che serve per gestire i tuoi ricami clicca in alto quicklink accessori 5d quickfont da qui puoi creare alfabeti di diverse tipologie e grandezze salvarlo sulla tua chiavetta husqvarna e gestire gli alfabeti come quelli già presenti sulla tua macchina , con la possibilitò di scrivere ciò che vuoi anche in assenza del pc ;la chiavetta ha abbastanza memoria per contenere un sacco di ricami e molti font da te creati !!!!
forse non ti serve comperare nulla se le tue esigenze sono queste!
con la tua macchina ti hanno dato anche un cd con la possibilità di trasformare il font presenti nel tuo pc in alfabeti per la tua macchina basta installare il cd cliccare su 5d organizer
una volta entrta nel programma base che serve per gestire i tuoi ricami clicca in alto quicklink accessori 5d quickfont da qui puoi creare alfabeti di diverse tipologie e grandezze salvarlo sulla tua chiavetta husqvarna e gestire gli alfabeti come quelli già presenti sulla tua macchina , con la possibilitò di scrivere ciò che vuoi anche in assenza del pc ;la chiavetta ha abbastanza memoria per contenere un sacco di ricami e molti font da te creati !!!!
broderina- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» ricami per macchina
» RICAMI A MACCHINA
» ricami a macchina...che guai!
» acquistare ricami a macchina (dove?)
» aiuto ricami a macchina
» RICAMI A MACCHINA
» ricami a macchina...che guai!
» acquistare ricami a macchina (dove?)
» aiuto ricami a macchina
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo