su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] one-yourself-a-fitting-assistant/page/all
gli ultimi due modi sono fatti con la carta credo...voelvo chiedervi una cosa sul modo di fare il manichino che si chiama "molded papier-machè form"..... non capisco come lo fa ?? che cosa usa?? una pasta strana??....visto che mi piace come viene con quella pasta...volevo chiedervi se io lo faccio prima con il nastro e poi lo ricopro con quella pasta( sperando ke mi aiuterete a scoprire cosè) verrà uguale?
gli ultimi due modi sono fatti con la carta credo...voelvo chiedervi una cosa sul modo di fare il manichino che si chiama "molded papier-machè form"..... non capisco come lo fa ?? che cosa usa?? una pasta strana??....visto che mi piace come viene con quella pasta...volevo chiedervi se io lo faccio prima con il nastro e poi lo ricopro con quella pasta( sperando ke mi aiuterete a scoprire cosè) verrà uguale?
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
Re: su questo sito ci sono vari modi per fare manichini ...volevo chiedervi una cosa
a me mi sembra una grandissima cavolata la cosa maneggiando si deforma
rosaly- Super Sarta/o
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Questa sezione fa per me
» Sono appena arrivata su questo sito
» fare da sè i nastri a sbieco.......
» Vi presento... PENELOPE TER!
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Sono appena arrivata su questo sito
» fare da sè i nastri a sbieco.......
» Vi presento... PENELOPE TER!
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
Pagina 1 di 1