Saluti ufficiali
+7
silvia
cippalippa
ma' ena
giovi59
maaga
rigazzarò
AliasHada
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti ufficiali
Salve a tutte,
Seguo da un pò questo forum, ma mi sono registrata solo da pochi giorni. Quindi lascio il mio segno qui per la presentazione ed i saluti ufficiali. Sono una ragazza appassionata (anche) di cucito, vivo in giro per il mondo e di tanto in tanto torno in italia per le ferie. Spero di contribuire nel piccolo della mia esperienza, anche per ricambiare degli spunti e dei consigli ai quali ho attinto nei mesi precedenti.
Vi abbraccio e felici creazioni a tutte.
Seguo da un pò questo forum, ma mi sono registrata solo da pochi giorni. Quindi lascio il mio segno qui per la presentazione ed i saluti ufficiali. Sono una ragazza appassionata (anche) di cucito, vivo in giro per il mondo e di tanto in tanto torno in italia per le ferie. Spero di contribuire nel piccolo della mia esperienza, anche per ricambiare degli spunti e dei consigli ai quali ho attinto nei mesi precedenti.
Vi abbraccio e felici creazioni a tutte.
AliasHada- Utente
Re: Saluti ufficiali
Benvenuta Aliashada,che bello giri il mondo,chissà quante cose nuove vedi, potresti raccontarci anche delle curiosità..........io non mi muovo mai da qui....
giovi59- Super Mani di Fata
ma' ena- Super Mani di Fata
Benvenuta, questo forum sta diventando sempre più internazionale....che bello!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao AliasHada, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto.
Si, Giovi59, effettivamente questo stile di vita mi sta dando una grande occasione di conoscere persone e luoghi molto differenti. Tutto può essere spunto di grande arricchimento, ma a volte sento un pò la nostalgia del mio luogo d'origine, degli affetti familiari... Va bene, se alcune di voi sono interessate magari una volta vi racconto qualcosa sull'Africa (almeno quella che io ho conosciuto) in cui vivo da ormai 5anni, seppure spostandomi di tanto in tanto.
Un abbraccio e felice weekend a tutte :)
Si, Giovi59, effettivamente questo stile di vita mi sta dando una grande occasione di conoscere persone e luoghi molto differenti. Tutto può essere spunto di grande arricchimento, ma a volte sento un pò la nostalgia del mio luogo d'origine, degli affetti familiari... Va bene, se alcune di voi sono interessate magari una volta vi racconto qualcosa sull'Africa (almeno quella che io ho conosciuto) in cui vivo da ormai 5anni, seppure spostandomi di tanto in tanto.
Un abbraccio e felice weekend a tutte :)
AliasHada- Utente
sarebbe davvero bello se ci potessi raccontare qualcosa.......c'è sempre da imparare. Grazie per la disponibilità.
giovi59- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Grazie a tutte ragazze !
Un abbraccio
Un abbraccio
AliasHada- Utente
ciao ho visto che scrivi dalla nigeria lontanino eh! dai che parlando con noi ti sembrera' di essere in italia
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1