Aiuto per acquisto taglia e cuci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per acquisto taglia e cuci
Ciao a tutte, mi chiamo Claudia, vi seguo da un pò e il vostro sito è uno dei miei preferiti, complimenti davvero.
Mi piace molto cucire e vorrei pian piano farne anche un lavoro..
finora ho fatto abiti senza taglia e cuci, ma per fare qualcosa di più rifinito vorrei cominciare ad usare una tagli e cuci. Avete qualce modello da consigliarmi?
Le caratteristiche che deve avere sono:
semplice da utlizzare
buon risultato per orli e cuciture ( ipotizzo di usarla per vestiti, calzoni e bluse)
prezzo modico
se avete suggerimenti sono tutta orecchie, grazie mille! Claudia
Mi piace molto cucire e vorrei pian piano farne anche un lavoro..
finora ho fatto abiti senza taglia e cuci, ma per fare qualcosa di più rifinito vorrei cominciare ad usare una tagli e cuci. Avete qualce modello da consigliarmi?
Le caratteristiche che deve avere sono:
semplice da utlizzare
buon risultato per orli e cuciture ( ipotizzo di usarla per vestiti, calzoni e bluse)
prezzo modico
se avete suggerimenti sono tutta orecchie, grazie mille! Claudia
claudiagugnelli- Curiosa/o
Re: Aiuto per acquisto taglia e cuci
Buongiorno Claudia,
per favore dovresti andare a presentarti nell'apposita sezione, per la tua richiesta puoi spulciare nel forum, la tua domanda è una delle più frequenti e ci sono già tante risposte...
Personalmente ho una vecchia Necchi 180 (ora 181) che penso corrisponda a quello che cerchi, robusta, semplice, affidabile e adatta praticamente ad ogni tipo di tessuto, comunque se spulci nel forum troverai tante indicazioni... buona ricerca!
per favore dovresti andare a presentarti nell'apposita sezione, per la tua richiesta puoi spulciare nel forum, la tua domanda è una delle più frequenti e ci sono già tante risposte...
Personalmente ho una vecchia Necchi 180 (ora 181) che penso corrisponda a quello che cerchi, robusta, semplice, affidabile e adatta praticamente ad ogni tipo di tessuto, comunque se spulci nel forum troverai tante indicazioni... buona ricerca!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta,
Io ho una Bernina 800 DL comprata nel regno unito perche' era piu' economica (avevo dato i dettagli in un altro post)
Ho visto che molte persone usano la Brother 1034D [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' piu' economica (circa 239 euro) ma funziona bene da quanto ho letto.
Se vuoi informazioni contattami pure direttamente.
Ciao,
Silvia
Io ho una Bernina 800 DL comprata nel regno unito perche' era piu' economica (avevo dato i dettagli in un altro post)
Ho visto che molte persone usano la Brother 1034D [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o qui
Ciao,
Silvia
Grazie mille Silvia,
mi piacerebbe che sappia fare anche l'orlo arrotolato alla seta.. secondo te questo modello lo sa fare?
quote="sewing princess"]Ciao e benvenuta,
Ciao,
Silvia
[/quote]
mi piacerebbe che sappia fare anche l'orlo arrotolato alla seta.. secondo te questo modello lo sa fare?
quote="sewing princess"]Ciao e benvenuta,
Ciao,
Silvia
[/quote]
claudiagugnelli- Curiosa/o
In teoria sì. Ma non ho provato mai Sulla mia. Posso provarci la prossima settimana e ti dico, se vuoi
Argomenti simili
» aiuto acquisto taglia e cuci consiglio
» Consigli per acquisto taglia e cuci
» acquisto macchina taglia e cuci
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» aiuto con piedino taglia e cuci.
» Consigli per acquisto taglia e cuci
» acquisto macchina taglia e cuci
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» aiuto con piedino taglia e cuci.
Pagina 1 di 1