posta elettronica
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
posta elettronica
perchè quando scrivo nel forum ad ogni intervento mi arriva un messaggio nelle mie mail ? non si potrebbe evitare ? devo sempre cancellare .grazie
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Re: posta elettronica
Devi andare sul tuo profilo e poi su "preferenze".
Metti no all'invio di messaggi....
grazie sapevo che c'era la soluzionerigazzarò ha scritto:Devi andare sul tuo profilo e poi su "preferenze".
sono andata a vedere ma è un po' piu' complicato del previsto devo mettere no a: accettare le newsletter oppure mettere no a : avvisarmi sempre delle risposte ? non mi muovo ancora bene e non vorrei fare pasticci. scusami abbi pazienzarigazzarò ha scritto:Devi andare sul tuo profilo e poi su "preferenze".
fatto pero' mi sono ritrovata 2 messaggi che dicono la stessa cosa .praticamente : clicca sul link sottostante se non vuoi sorvegliare questo argomento . ma io non ho mai scritto che voglio sorvegliare qualcosa .e poi perchè quando mi connetto invece di aprire sulla home pagine mi si apre sempre dove mi sono presentata ?
In questo caso, forse hai klikkato sul tasto sorveglia questo argomento, lo vedi subito, scendi nel post, in basso a destra c'è il link che velocemente selezione per sorvegliare o no l'argomento.
Forse perchè hai tra i preferiti la pagina di log-in.
Forse perchè hai tra i preferiti la pagina di log-in.
in fondo a destra c'è scritto : smetterla di sorvegliare quest'argomento .non ho cliccato da nessuna parte e ho la casella delle mail lunghissima solo di questo forum .non capisco piu' .non mi pare di aver fatto qualcosa di diverso dagli altri forum .aiutooooooo
prova ad andare sul tuo profilo - preferenze - avvisami sempre delle risposte NO
fatto speriamo bene ! grazieshiva ha scritto:prova ad andare sul tuo profilo - preferenze - avvisami sempre delle risposte NO
se c'è scritto "SMETTI di controllare questo argomento" vuol dire che continuerai a ricevere email di ogni argomento che ti appare questa scritta. Normalmente appare "controllare le rispsote di questo argomento".....spitz ha scritto:in fondo a destra c'è scritto : smetterla di sorvegliare quest'argomento .non ho cliccato da nessuna parte e ho la casella delle mail lunghissima solo di questo forum .non capisco piu' .non mi pare di aver fatto qualcosa di diverso dagli altri forum .aiutooooooo
maaga ricapitoliamo : quando ti rispondo in questo post in fondo a destra trovo scritto : adesso stai controllando questo post.
se ci clicco sopra la scritta diventa : smettere di controllare questo post.
cosa devo lasciare perchè sia giusto ? e lo devo fare x ogni argomento a cui partecipo ? è un bel rebus, non mi è
mai successo .grazie x l'aiuto che cerchi di darmi
se ci clicco sopra la scritta diventa : smettere di controllare questo post.
cosa devo lasciare perchè sia giusto ? e lo devo fare x ogni argomento a cui partecipo ? è un bel rebus, non mi è
mai successo .grazie x l'aiuto che cerchi di darmi
per non ricevere le email deve apparire scritto in fondo all'arogmento che stai leggendo:
...controllare le risposte di questo argomento
fatto come hai detto tu ti diro'
grazie maaga funziona finalmente non ho piu' la posta intasata
spiegami ancora x favore cosa devo fare quando mi collego x avere comee 1° pagina l'home pagine e non
cominciare sempre nella discussione mi presento e poi dover cercare l'indice .mille grazie
spiegami ancora x favore cosa devo fare quando mi collego x avere comee 1° pagina l'home pagine e non
cominciare sempre nella discussione mi presento e poi dover cercare l'indice .mille grazie
bene!spitz ha scritto:grazie maaga funziona finalmente non ho piu' la posta intasata ......
Devi mettere tra i preferiti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così sei direttamente sulla homepage del forum, ti logghi e hai tutto il forum davanti a te.
se hai qualche argomento che ti interessa e non vuole impazzire a ricercarlo, lo puoi aggiungere tra i tuoi favoriti,
in alto a destra, sopra la riga rossa trovi la scritta "più" klikkaci dentro quando sei nella pagina dell'argomento che ti interessa, e vai su aggiungi argomento tra i favoriti, quando vorrai, sarà lì
leggi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie sei sempre gentilissima a piccoli passettini sto imparando a destreggiarmi nel forum
Argomenti simili
» Messaggio in Posta in Uscita
» mp fermi in posta in uscita
» mail nella casella di posta
» messaggi privati che rimangono in posta in uscita
» messaggio privato che resta in posta in uscita
» mp fermi in posta in uscita
» mail nella casella di posta
» messaggi privati che rimangono in posta in uscita
» messaggio privato che resta in posta in uscita
Pagina 1 di 1