AIUTO SU PUNTO FESTONE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO SU PUNTO FESTONE
Salve a tutte! Sono una novella del forum e del cucito. Mi hanno regalato una SInger 2250 e mi sto divertendo un pò con piccoli lavoretti. Il problema per cui vi contatto è il seguente. Questa macchina è provvista del punto festone ma a me non riesce... PErchè? Non riesco a capire se devo cambiare la placca o il piedino o cosa'altro.
Vi chiedo di aiutarmi !!!!!!!!! Datemi consigli!!!!
Grazie
AngelaL.
Grazie
AngelaL.
angelaL- Curiosa/o
problema
Scusami tanto ma non ho capito di preciso che problema hai?
fransiscablu- Super Sartina/o Attiva/o
Re: AIUTO SU PUNTO FESTONE
non conosco la tua macchina ma non ho mai sentito sia necessario cambiare tutte ste cose x ricamareangelaL ha scritto:Salve a tutte! Sono una novella del forum e del cucito. Mi hanno regalato una SInger 2250 e mi sto divertendo un pò con piccoli lavoretti. Il problema per cui vi contatto è il seguente. Questa macchina è provvista del punto festone ma a me non riesce... PErchè? Non riesco a capire se devo cambiare la placca o il piedino o cosa'altro.
Grazie
AngelaL.
prova a leggere sul libro delle istruzioni e vedrai che c'è la soluzione io come macchina di casa x adesso ho solo la singer confidence e basta impostare il disegno che si vuole non voglio prenderti in giro ma
io ho la festonatrice industriale . ha 2 aghi e fa un punto perfetto . non potevo non dirtelo anche se non centra una cippalippa di niente .ciao
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Re: AIUTO SU PUNTO FESTONE
Ciao Angela, non ho la tua macchina, ma ho letto delle buone recensioni sulla la tua Singer online. Mi sono incuriosita e ho trovato un libretto di istruzioni sul sito di Daniela.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Molto striminzito....
Io proverei a girare il bottone B fino a 1 o 2 e poi imposterei il punto festone col bottone C. Non ti fa solo il punto festone o neanche gli altri punti decorativi?
Mi spiace non so aiutarti di più. Incrocio le dita per te.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Molto striminzito....
Io proverei a girare il bottone B fino a 1 o 2 e poi imposterei il punto festone col bottone C. Non ti fa solo il punto festone o neanche gli altri punti decorativi?
Mi spiace non so aiutarti di più. Incrocio le dita per te.
Marina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» punto festone
» una macchina da cucire che il punto festone?
» Aiuto ! Come si realizza questa giuntura ?(punto a giorno?)
» Punto copertura: aiuto!
» aiuto! gonna punto milano
» una macchina da cucire che il punto festone?
» Aiuto ! Come si realizza questa giuntura ?(punto a giorno?)
» Punto copertura: aiuto!
» aiuto! gonna punto milano
Pagina 1 di 1