Mi presento
+6
rigazzarò
silvia
Fuulminato
Felith Tinuviel
marella
alice24
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Mi chiamo Alice, sono una nonna di 48 anni e il mio lavoro è ricamare a macchina nella mia azienda. Posseggo 35 animali in casa e come hobby ho di tutto e di più... Dal tagliare e cucire fin dalla tenera età di 11 anni per le mitiche Barbie, al fare a maglia coperte per amiche e maglioni per tutta la famiglia, passando per il chiaccherino, l'uncinetto e il mosaico craklè e molto altro ancora quando il tempo me lo permette. Vivo in mezzo a fili colorati, pellicole termoadesive di tutte le fogge sul Lago di Garda.
Felice di essermi iscritta.
Felice di essermi iscritta.
Re: Mi presento
Ciao Alice sei una giovane nonna con molte passioni!!!!!! E' un piacere averti fra noi!!!!
marella- Super Mani di Fata
Ciao Alice! Che piacere fare la tua conoscenza!! Ti ammiro, le passioni sono il sale della vita ed è bellissimo che una donna impegnata nel lavoro e nella famiglia, riesca a seguirle quando può! Chissà quanta gioia e quanto amore riesci a dare alla tua famiglia con i tuoi lavori!!!
Accidenti quanti animali hai!!!! Io li adoro!!!
Un saluto ed un augurio di buon lavoro!!!
Accidenti quanti animali hai!!!! Io li adoro!!!
Un saluto ed un augurio di buon lavoro!!!
Felith Tinuviel- Utente
Son un novellino!
Salve a tutti, mi chiamo Giulio(Fuulminato è il mio nome "d'arte" su youtube)
sono qua per chiedere un consiglio =)
Fuulminato- Curiosa/o
Felith grazie. A dire il vero, casa mia sembra più un manicomi che altro Se poi metti anche il laboratorio sotto casa con il via vai di clienti fuori di testa completi la visione. Un allegro manicomio con nipote, 29 porcellini d'india, 2 galline con relativi consorti e una coppia di oche mute.
Fuulminato ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Giulio(Fuulminato è il mio nome "d'arte" su youtube)
Ciao Giulio, benvenuto!!!
Ti attendiamo nella sezione Aiutami del forum, per darti il consiglio di cui hai bisogno!!
alice24 ha scritto:Felith grazie. A dire il vero, casa mia sembra più un manicomi che altro Laughing Se poi metti anche il laboratorio sotto casa con il via vai di clienti fuori di testa completi la visione. Un allegro manicomio con nipote, 29 porcellini d'india, 2 galline con relativi consorti e una coppia di oche mute.
29 porcellini d'India!!! Direi un allevamento!! Che carini che sono!! Sai mi è sempre piaciuta l'idea di poter avere una gran varietà di animali in casa, certo c'è da dire che diventerebbe un grosso impegno, però...quanto amore e quanta tenerezza!!!!
Felith Tinuviel- Utente
Tanto impegno, anche perchè tutti credono di essere figli unici. Compresa la gallina Cocca che appena può entra in casa, si piazza davanti al frigo con aria venerante e non si toglie finchè non le diamo un pezzo di formaggio.
Possiamo tenerli perchè viviamo fuori dal centro e abbiamo un grande giardino. Alcuni sono stati maltrattati prima di essere portati da noi purtroppo... ma poi hanno trovato una grande famiglia che li adora
Possiamo tenerli perchè viviamo fuori dal centro e abbiamo un grande giardino. Alcuni sono stati maltrattati prima di essere portati da noi purtroppo... ma poi hanno trovato una grande famiglia che li adora
Benvenuta Alice!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie Silvia e grazie Rigazzarò
Ringrazia anche il mio zoo
(scusate ma ho trovato solo le figurine di questi animaletti)
Ringrazia anche il mio zoo
(scusate ma ho trovato solo le figurine di questi animaletti)
Benvenuta Alice, penso che sarai in grado di darci ottimi consigli considerata la tua esperienza in più attività creative!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie Cippalippa. L'unica cosa di cui sono veramente esperta è il ricamo a macchina perchè lo faccio di professione, per il resto sono solo hobbies dove mi cimento (almeno ci tento ) a tempo perso. Ma se posso essere utile, volentieri, sono qui...
Ma è bellissimo!!!!!! Hai la realtà che mi piacerebbe creare in casa, la gallina venerante mi ha fatta schiantare dal ridere, è un amore!!! :))))
Complimenti per la bellissima professione, e per... l'età! Che meraviglia essere nonne così giovani :)
Benvenutissima ovviamente!!
Complimenti per la bellissima professione, e per... l'età! Che meraviglia essere nonne così giovani :)
Benvenutissima ovviamente!!
Ciao Cri, grazie dei complimenti. Non credere che la mia realtà animalesca sia tutta rose e fiori... tanto per raccontare: stamattina mi sono alzata prestissimo per fare la passata di pomodoro per l'inverno. Con pentoloni che bollivano e un'atmosfera luciferiana, ho aperto la porta di entrata per fare giro d'aria evitando così il vapore acqueo. Dopo un po' si presenta Cocchina (la mia gallina ovaiola) che mi gironzola un po' tra i piedi. Io la scaccio e lei che fa? Allegramente si dirige verso le camere... prontamente l'ho recuperata e buttata fuori. Insomma questa scenetta si è ripetuta per ben 4 volte, finchè sfinita ho chiuso la porta di entrata. Non dico il pandemonio che ha fatto!!!!!!!!!!! Si è presentata davanti alla porta-finestra della cucina, che era aperta ma protetta da una tenda scacciamosche, ha strillato come una pazza tanto che sembrava che la stessi spennando viva! Sai che voleva? Fare l'uovo sul letto. Memore che l'anno scorso l'abbiamo lasciata fare perchè di questo periodo il mio compagno le aveva rasato le penne del lato B con il decespugliatore (porello, lui non l'aveva vista nell'erba alta) e lei spaventatissima si era presa la proprietà del letto passando per la finestra del bagno.
Morale della favola oggi ho aperto il laboratorio presto perchè sono scappata di casa (me lo dico da sola)
Morale della favola oggi ho aperto il laboratorio presto perchè sono scappata di casa (me lo dico da sola)
Sì sì, ora che ho trovato la presentazione direi che sei proprio tu! Benvenuta anche da parte mia!!!
Pagina 1 di 1