Problema con i messaggi privati.
+2
*Cri*
Lisa82
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con i messaggi privati.
Ragazze non so se c'è già un post con questo problema, comunque:
non riesco ad inviare un messaggio ad un'utente, mi dice che "non sei autorizzato a mostrare questa pagina" dopo aver dato l'invio. Però se le invio un messaggio breve (tipo "ciao come va tutto bene, qui c'è il sole ma forse piove") lo manda. Può essere che capiti perchè il messaggio che tento di mandare è troppo lungo? ho provato anche a dividerlo in 2 parti ma niente... chi mi sa aiutare??
Lisa82
non riesco ad inviare un messaggio ad un'utente, mi dice che "non sei autorizzato a mostrare questa pagina" dopo aver dato l'invio. Però se le invio un messaggio breve (tipo "ciao come va tutto bene, qui c'è il sole ma forse piove") lo manda. Può essere che capiti perchè il messaggio che tento di mandare è troppo lungo? ho provato anche a dividerlo in 2 parti ma niente... chi mi sa aiutare??
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Re: Problema con i messaggi privati.
Molto strano, penserei a un problema di memorizzazione pagine, hai provato a pulire la memoria?
Grazie *Cri* per la risposta; cosa intendi per svuotare la memoria? svuotare le caselle di posta in arrivo (attualmente al 48%) e dei messaggi inviati (al 22%?) oppure intendi svuotare la cache del browser?
Proverò a fare un tentativo e a collegarmi con Chrome (che non ho mai usato per navigare sul forum) al posto di Firefox...
Edit: ho provato a usare Chrome ma mi dà lo stesso errore... eppure gli altri messaggi allo stesso utente me li manda
Edit2: ho fatto la pulizia dei files temporanei internet, niente da fare...
Lisa82
Proverò a fare un tentativo e a collegarmi con Chrome (che non ho mai usato per navigare sul forum) al posto di Firefox...
Edit: ho provato a usare Chrome ma mi dà lo stesso errore... eppure gli altri messaggi allo stesso utente me li manda
Edit2: ho fatto la pulizia dei files temporanei internet, niente da fare...
Lisa82
come fare se dei messaggi rimangono in posta d'uscita e non arrivano a messaggi inviati? ce ne ho due dei mesi passati,ma li ho ripetuti,uno di ieri alle 10,59 per fare gli auguri a una forumina non lo posso rimandare oggi,no? grazie per l'aiuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Lisa, c'è un enorme ritardo nella mia risposta, scusa!!! Intendo pulire tutta la memoria temporanea del computer, il problema persiste? Se si fammelo sapere
Mary puoi mandare tutti i messaggi che preferisci, se rimangono in uscita però è perchè la forumina non li ha ancora aperti; una volta aperti diventeranno messaggi inviati, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mary puoi mandare tutti i messaggi che preferisci, se rimangono in uscita però è perchè la forumina non li ha ancora aperti; una volta aperti diventeranno messaggi inviati, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marypoppins- Super Mani di Fata
*Cri*: il problema in sè non si era risolto, ma è successo solo con quel paio di messaggi e con quell'utente. Poi non ho più avuto intoppi... mi sa che era un modo della piattaforma per dirmi: "non scrivere papiriiiii!!!"
Lisa82
Lisa82
a me capita con i messaggi del cellulare che quando inserisco dei caratteri strani, li considera come tipo 100 lettere invece che ne una.
Non so, è possibile che anche la messaggistica privata abbia certi tipi di restrizioni?
è solo un'idea venutami alla mente.
ciaoo
Non so, è possibile che anche la messaggistica privata abbia certi tipi di restrizioni?
è solo un'idea venutami alla mente.
ciaoo
simotricci- Super Sartina/o Attiva/o
In teoria non ci sono limitazioni, ma può essere un problema di caratteri speciali che non vengono riconosciuti da tutti i supporti
Lisa, ora come procede?
Lisa, ora come procede?
Dopo quell'episodio non mi è più successo, mistero. Se dovesse ricapitare, ti avviso!
Lisa82
Lisa82
*Cri* ha scritto:Lisa, c'è un enorme ritardo nella mia risposta, scusa!!! Intendo pulire tutta la memoria temporanea del computer, il problema persiste? Se si fammelo sapere
Buongiorno Cri!!!! Ieri a me è successa la stessa cosa: ti ho mandato il messaggio per richiederti l'attivazione ma mi si è parcheggiato in "Posta in Uscita" e non vuole saperne di partire!!!!!
Puoi fare qualcosa?
GRAZIE!!!!
BibiAle- Super Sartina/o Attiva/o
Non preoccuparti Bibiale il messaggio è partito, ma solo quando Cri lo aprirà tu lo leggerai fra i 'messaggi inviati'
Ah ok, allora aspetto la Cri!!! ;-)
BibiAle- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Messaggi privati
» messaggi privati
» messaggi privati
» perche nn posso mandare messaggi privati
» delucidazioni messaggi privati
» messaggi privati
» messaggi privati
» perche nn posso mandare messaggi privati