Ciao a tutte...sono nuova
+8
Mary
cippalippa
*Cri*
giovi59
silvia
marella
maaga
Giuly55
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte...sono nuova
Nuova per il forum... perchè l'età...insomma. Mi presento: sono Giuliana e abito a Vercelli, lavoro in una scuola superiore chissà per ancora quanti anni. Sono mamma di due figli e nonna di due splendidi nipotini, di cui mi occupo tutti i pomeriggi dell'anno.
Ultimamente, oltre all'hobby della cucina, mi è scattato quello del cucito fai da te e mi sono comprata una macchina da cucire Singer Fashion mate 7256. Il problema è che io sono una principiante, che dico, di più!
Mi sono iscritta ad un corso di cucito che mi occuperà tutti i mercoledì sera da settembre a giugno, oltre a quello di terzo livello sommelier tutti i lunedì.
Ho tanta voglia di imparare a cucire e ce la metterò tutta per imparare. Prediligo cucire per la casa o riciclare tutto ciò che è riciclabile, ma vorrei imparare a cucire anche abiti per me e la mia famiglia, ce la farò con il poco tempo che ho a disposizione?
Grazie per aver creato questo forum che mi sarà molto utile, è veramente ben fatto, complimenti!
A presto.
Ultimamente, oltre all'hobby della cucina, mi è scattato quello del cucito fai da te e mi sono comprata una macchina da cucire Singer Fashion mate 7256. Il problema è che io sono una principiante, che dico, di più!
Mi sono iscritta ad un corso di cucito che mi occuperà tutti i mercoledì sera da settembre a giugno, oltre a quello di terzo livello sommelier tutti i lunedì.
Ho tanta voglia di imparare a cucire e ce la metterò tutta per imparare. Prediligo cucire per la casa o riciclare tutto ciò che è riciclabile, ma vorrei imparare a cucire anche abiti per me e la mia famiglia, ce la farò con il poco tempo che ho a disposizione?
Grazie per aver creato questo forum che mi sarà molto utile, è veramente ben fatto, complimenti!
A presto.
Giuly55- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte...sono nuova
Benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta Giuliana!