Ciao a tutte...sono nuova
+8
Mary
cippalippa
*Cri*
giovi59
silvia
marella
maaga
Giuly55
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte...sono nuova
Nuova per il forum... perchè l'età...insomma. Mi presento: sono Giuliana e abito a Vercelli, lavoro in una scuola superiore chissà per ancora quanti anni. Sono mamma di due figli e nonna di due splendidi nipotini, di cui mi occupo tutti i pomeriggi dell'anno.
Ultimamente, oltre all'hobby della cucina, mi è scattato quello del cucito fai da te e mi sono comprata una macchina da cucire Singer Fashion mate 7256. Il problema è che io sono una principiante, che dico, di più!
Mi sono iscritta ad un corso di cucito che mi occuperà tutti i mercoledì sera da settembre a giugno, oltre a quello di terzo livello sommelier tutti i lunedì.
Ho tanta voglia di imparare a cucire e ce la metterò tutta per imparare. Prediligo cucire per la casa o riciclare tutto ciò che è riciclabile, ma vorrei imparare a cucire anche abiti per me e la mia famiglia, ce la farò con il poco tempo che ho a disposizione?
Grazie per aver creato questo forum che mi sarà molto utile, è veramente ben fatto, complimenti!
A presto.
Ultimamente, oltre all'hobby della cucina, mi è scattato quello del cucito fai da te e mi sono comprata una macchina da cucire Singer Fashion mate 7256. Il problema è che io sono una principiante, che dico, di più!
Mi sono iscritta ad un corso di cucito che mi occuperà tutti i mercoledì sera da settembre a giugno, oltre a quello di terzo livello sommelier tutti i lunedì.
Ho tanta voglia di imparare a cucire e ce la metterò tutta per imparare. Prediligo cucire per la casa o riciclare tutto ciò che è riciclabile, ma vorrei imparare a cucire anche abiti per me e la mia famiglia, ce la farò con il poco tempo che ho a disposizione?
Grazie per aver creato questo forum che mi sarà molto utile, è veramente ben fatto, complimenti!
A presto.
Giuly55- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte...sono nuova
Benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta Giuliana!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta Giuliana e.......quanto entusiasmo!
certo che ce la farai, forse non a far tutto, ma per il necessario e anche più.
Buon lavoro!
certo che ce la farai, forse non a far tutto, ma per il necessario e anche più.
Buon lavoro!
giovi59- Super Mani di Fata
Che bello Giuliana, cosa fai di bello a scuola? Adoro le scuole, peccato che in Italia vengano sovvenzionate sempre meno!!
Quoto Maaga, dall'entusiasmo direi di sì! E se avrai voglia, aspettiamo di vedere i tuoi manicaretti nella sezione cucina!! :)
Benvenutissima!!!
Quoto Maaga, dall'entusiasmo direi di sì! E se avrai voglia, aspettiamo di vedere i tuoi manicaretti nella sezione cucina!! :)
Benvenutissima!!!
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie veramente di cuore a tutte, il vostro incoraggiamento mi dà la forza per iniziare
A scuola, per chi me l'ha chiesto sono assistente tecnico in un laboratorio di chimica, per i 15 anni precedenti invece avevo microscopia e serra.
Stasera conoscerò la mia insegnante di cucito
Saluti cari a tutti.
A scuola, per chi me l'ha chiesto sono assistente tecnico in un laboratorio di chimica, per i 15 anni precedenti invece avevo microscopia e serra.
Stasera conoscerò la mia insegnante di cucito
Saluti cari a tutti.
Giuly55- Curiosa/o
benvenuta!!!
assunta colucci- Curiosa/o
Come vi avevo preannunciato, ieri sera ho conosciuto la mia insegnante di taglio e cucito, ho fatto l'iscrizione, mi ha illustrato un po' il corso, ma soprattutto mi ha dato coraggio per iniziare
Ora spero che tra lei e voi mi accompagnerete e mi aiuterete a superare questo scoglio che ora mi sembra difficoltoso, sono dell'idea che le cose imparate da giovani sono quelle che riescono meglio, oltretutto vado ad occupare le uniche due ore che erano rimaste libere della mia giornata, va beh...è solo un giorno alla settimana
Il diciannove si parte!!!
Un saluto a tutti. Giuliana.
Ora spero che tra lei e voi mi accompagnerete e mi aiuterete a superare questo scoglio che ora mi sembra difficoltoso, sono dell'idea che le cose imparate da giovani sono quelle che riescono meglio, oltretutto vado ad occupare le uniche due ore che erano rimaste libere della mia giornata, va beh...è solo un giorno alla settimana
Il diciannove si parte!!!
Un saluto a tutti. Giuliana.
Giuly55- Curiosa/o
ciao giuliana , ben arrivata siamo nate lo stesso anno e abitiamo non tanto lontano io vicino a
biella imparerai sicuramente perchè se ti sei iscritta al corso ti spieghera' le regole e poi con la pratica e i
consigli delle forumine
biella imparerai sicuramente perchè se ti sei iscritta al corso ti spieghera' le regole e poi con la pratica e i
consigli delle forumine
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Giuliana!!
Augurissimi per il tuo corso...
quando c'è la passione l'età non conta!!
Augurissimi per il tuo corso...
quando c'è la passione l'età non conta!!
Wow!
Wow! Quanti interessi, sei una forza della natura! Benvenuta (anche se sono unja new entry anche io)
VioletWind- Curiosa/o
Argomenti simili
» Ciao a tutte! Sono nuova!
» CIAO A TUTTE.. SONO NUOVA!!!!
» Ciao a tutte/i sono nuova
» Ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte, sono nuova!
» CIAO A TUTTE.. SONO NUOVA!!!!
» Ciao a tutte/i sono nuova
» Ciao a tutte sono nuova
» ciao a tutte, sono nuova!
Pagina 1 di 1