PROBELMA TAGLIO STOFFA MAGLINA
+3
rigazzarò
claudia65
MARIELLA8
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROBELMA TAGLIO STOFFA MAGLINA
Ciao, io uso la TC da un po' di anni. Adesso ho un problema nel taglio di alcune stoffe di maglina che, invece di tagliarle, me le inceppa nella cucitura e fa un grande pasticcio. E' forse un problema di regolazione dell'altezza del piedino.
Grazie mille.
Mariella
Grazie mille.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Re: PROBELMA TAGLIO STOFFA MAGLINA
Penso che sia invece un problema della taglierina che ha bisogno di essere cambiata o affilata.
claudia65- Super Sarta/o
Il fatto è che la settimana scorsa l'ho portata a vedere al negozio dove l'ho comprata e mi hanno anche regolato le lame dicendomi che è tutto OK. Forse è perchè non è una TC professionale e non si può pretendere molto. Comunque è una Brother e l'ho acquistata nuova.claudia65 ha scritto:Penso che sia invece un problema della taglierina che ha bisogno di essere cambiata o affilata.
Grazie per il consiglio.
Ciao.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Mariella,cosa vuol dire...non è una tc professionale?
Secondo me la tua tc risente della scarsa fiducia che hai in lei....
Se non è il coltello da cambiare,anch'io avrei detto lo stesso,e se è stata revisionata solo da una settimana......riportala!!!
Non va bene che ti mangi la stoffa!!!
Secondo me la tua tc risente della scarsa fiducia che hai in lei....
Se non è il coltello da cambiare,anch'io avrei detto lo stesso,e se è stata revisionata solo da una settimana......riportala!!!
Non va bene che ti mangi la stoffa!!!
Ultima modifica di rigazzarò il Gio Ago 30 2012, 21:02 - modificato 1 volta.
Detta così viene proprio da pensare che le lame non taglino abbastanza: riporta la macchina dove l'hanno revisionata, verifica con loro ed eventualmente cambia il coltello.