nome spolverini cercasi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
nome spolverini cercasi
Ciao a tutte.
Chiedo il vostro aiuto.
Sono qui che mi arrovello per "ricordare" il nome di 2 spolverini (nel senso che so che hanno un nome "proprio", ma non lo conosco).
Ve li descrivo
1) è costituito da 3 rettangoli cuciti lungo il lato lungo. La cucitura tra il primo e il secondo, e il secondo e il terzo si interrompe per qualche cm per potervi inserire dei "tubi" che faranno da maniche.
2) è un cerchio con dei tagli dove, come nel precedente, vengono cuciti dei "tubi" che fanno da manica.
Non so se e quanto sono riuscita a spiegarmi, ma non trovo altre parole per rendere l'idea di quello che ho in mente...
Spero qualcuna mi capisca... Altrimenti domenica chiederò gentile concessione al moroso per l'utilizzo dello scanner e proverò con uno schizzo.
Intanto grazie!
Chiedo il vostro aiuto.
Sono qui che mi arrovello per "ricordare" il nome di 2 spolverini (nel senso che so che hanno un nome "proprio", ma non lo conosco).
Ve li descrivo
1) è costituito da 3 rettangoli cuciti lungo il lato lungo. La cucitura tra il primo e il secondo, e il secondo e il terzo si interrompe per qualche cm per potervi inserire dei "tubi" che faranno da maniche.
2) è un cerchio con dei tagli dove, come nel precedente, vengono cuciti dei "tubi" che fanno da manica.
Non so se e quanto sono riuscita a spiegarmi, ma non trovo altre parole per rendere l'idea di quello che ho in mente...
Spero qualcuna mi capisca... Altrimenti domenica chiederò gentile concessione al moroso per l'utilizzo dello scanner e proverò con uno schizzo.
Intanto grazie!
rita80- Super Sarta/o
Re: nome spolverini cercasi
Cristyrunner ha postato dei link di tutorial di questi "cozi"!!
Ma mi sembra che la base di partenza fosse rettangolare.
Ma mi sembra che la base di partenza fosse rettangolare.
anietta- Super Sarta/o DOC
rita80- Super Sarta/o
Re: nome spolverini cercasi
Prego Rita, contenta di esserti stata utile!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Mercatino del Cucito, come lo chiamo?
» cambio nome
» Buongiorno
» modica del nome
» Se volete cambiare Email o Nickname
» cambio nome
» Buongiorno
» modica del nome
» Se volete cambiare Email o Nickname
Pagina 1 di 1