Idee compleanno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Idee compleanno
Ciao bellezze! Fra un1 decina di giorni è il compleanno di mia cugina, pensavo di regalarle un portachiavi in feltro fatto da me, ma come pensiero mi sembra un po' misero, avete altre cose da consigliarmi? Sempre in feltro e che non siano troppo complicate magari... ho trovato uno svuota-tasche qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che ne dite? magari decorato con qualche fiore sempre in feltro.. Ah, pensavo di prenderlo da 3 mm....
PS: ma come caspita si fa a mettere il link "dentro" ad una parola? ci ho provato e riprovato, il risultato è stato sempre che l'indirizzo a cui vi voglio rimandare compare nel testo...
PS: ma come caspita si fa a mettere il link "dentro" ad una parola? ci ho provato e riprovato, il risultato è stato sempre che l'indirizzo a cui vi voglio rimandare compare nel testo...
Re: Idee compleanno
Se vai sul blog di Mary trovi sicuramente qualcosa in feltro che ti piace, oppure una scatola porta oggetti, guarda QHJ+[url][/url]QUI
Re: Idee compleanno
tra le utenti iscritte, seleziona l'ordinamente per siti web e trovi il mondo vicino a Mary
Argomenti simili
» idee per Natale
» idee dal web
» idee per bomboniere fai da te?
» Idee primaverili!!!!!
» Quante idee!!!
» idee dal web
» idee per bomboniere fai da te?
» Idee primaverili!!!!!
» Quante idee!!!
Pagina 1 di 1