direfarequiltare.it
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: direfarequiltare.it
io....ho fatto un pò di acquisti e mi sono sempre trovata bene.
antonietta- Super Mani di Fata
Eccerto che si!! E' da loro che faccio i corsi ed acquisto le stoffe e le attrezzature per il patchwork. Tra le altre cose ultimamente hanno delle offerte veramente interessanti, riservate alle vendite on line, con sconti per le iscritte. Date un'occhiata perchè meritano!
ho fatto l'ordine on-line e non ho ancora pagato perchè aspetto le loro disposizioni...........
Non capisco,l' ordine on-line l'ho prima di ferragosto e a tutt'oggi non ho mai ricevuto nessuna risposta (pagamento con bonifico mancano le coordinate bancarie), inizialmente pensavo che fossero in ferie......ma ora mi inizio a preoccupare...i prezzi sono interessanti...
Non capisco,l' ordine on-line l'ho prima di ferragosto e a tutt'oggi non ho mai ricevuto nessuna risposta (pagamento con bonifico mancano le coordinate bancarie), inizialmente pensavo che fossero in ferie......ma ora mi inizio a preoccupare...i prezzi sono interessanti...
E' lo stesso negozio dove và anche Nadia lei ne ha sempre parlato bene....secondo me con le ferie di mezzo c'è stato qualche disguido hai provato a contattarli telefonicamente??
marella- Super Mani di Fata
Non ho avuto tempo per telefonare, vorrei essere tranquilla senza dover interrompere in continuazione...
Spero che si sia risolto!!!!! Mi dispiacerebbe scoprire l'inaffidabilità di questo meraviglioso negozio!!!!
Marella mi hanno contattata, grazie all'intervento di Gipa , scusandosi per il disguido, il mio ordine non era stato stampato e di conseguenza non era stato evaso.
Mi hanno promesso che domani mi spediscono tutto.
Mi hanno promesso che domani mi spediscono tutto.
Sono contenta poichè ricevera finalmente la tua merce acquistata!!!!!
Il commissario Montalbano (in teoria) docet!
Può essere tipo "vedo-non vedo" ?
Diciamo che Cettina del medico in famiglia avrebbe detto "veloce veloce"...per la traduzione esatta faccio appello alle forumine siciliane!
Può essere tipo "vedo-non vedo" ?
Diciamo che Cettina del medico in famiglia avrebbe detto "veloce veloce"...per la traduzione esatta faccio appello alle forumine siciliane!
Alle 14.00 è arrivata la merce, sono stati di parola, mi hanno fatto partire il pacco prima ancora di avere la finalizzazione del mio bonifico.
Grandi
Grandi
Ne sono felice
e ne ero sicura: Simone e Emanuele di Dire fare quiltare, oltre a bravi quilter, sono due tesori...
e ne ero sicura: Simone e Emanuele di Dire fare quiltare, oltre a bravi quilter, sono due tesori...
si, mi ha spiegato che si era sfuggita il mio ordine.
Il prezzo poi è conveniente, molto.
Il prezzo poi è conveniente, molto.
Vero, i prezzi sono interessanti e tra sconti personali per chi ordina on-line, promozioni varie e ribassi ne vale davvero la pena. E l'assortimento rende il tutto ancora più conveniente.
sito "dire fare quiltare.it"
Ciao a tutte,
volevo segnalare un sito...NEGATIVAMENTE
a proposito dell'importanza della professionalità...
tempo fa (parecchio tempo fa) ho fatto un ordine su questo sito (importo irrisorio 75 euro) per materiale da taglio patchwork.
il giorno dopo mi arriva una mail dicendo che alla conferma dell'accantonamento del materiale sarei stata contattata per fare il bonifico.
dopo alcune mail di sollecito, due settimane dopo la prima conferma, telefono per sapere a che punto sono e mi dicono che stanno evadendo ordini precedenti per ritardi vari, che la settimana dopo sarebbero arrivate le ultime due cose del mio ordine e che mi avrebbero madato la mail per il bonifico, questo accadeva 10 giorni fa ormai (anzi quasi due settimane fa)
uffà! ho tentato un nuovo sollecito via mail...attendo almeno che mi dicano che non mi faranno l'ordine...
mi dispiace perché è un bel sito ma non credo che farò più acquisti da loro....almeno finchè non avranno smaltito i loro ritardi e le loro scuse!!!!
Cio a tutti:piango:
volevo segnalare un sito...NEGATIVAMENTE
a proposito dell'importanza della professionalità...
tempo fa (parecchio tempo fa) ho fatto un ordine su questo sito (importo irrisorio 75 euro) per materiale da taglio patchwork.
il giorno dopo mi arriva una mail dicendo che alla conferma dell'accantonamento del materiale sarei stata contattata per fare il bonifico.
dopo alcune mail di sollecito, due settimane dopo la prima conferma, telefono per sapere a che punto sono e mi dicono che stanno evadendo ordini precedenti per ritardi vari, che la settimana dopo sarebbero arrivate le ultime due cose del mio ordine e che mi avrebbero madato la mail per il bonifico, questo accadeva 10 giorni fa ormai (anzi quasi due settimane fa)
uffà! ho tentato un nuovo sollecito via mail...attendo almeno che mi dicano che non mi faranno l'ordine...
mi dispiace perché è un bel sito ma non credo che farò più acquisti da loro....almeno finchè non avranno smaltito i loro ritardi e le loro scuse!!!!
Cio a tutti:piango:
ninniedario- Curiosa/o
Pagina 1 di 1