tutorial pochette
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
tutorial pochette
Non so se ho postato nella sezione giusta...
Tempo fa, avendo trovato una mia pochette dorata, completamente rovinata, ho pensato di buttare via tutto a parte la chiusura che vi mostro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho cercato in molti dei vari tutorial che voi proponete dopo averli scovati non so come e non so dove, ma non ne ho trovato nemmeno uno che possa andare bene per questo tipo di chiusura.
In effetti la stoffa era cucita attorno al ferro e non chiusa nella morsa, come ho visto in qualche modellino proposto.
Non è che per caso sapete indicarmi qualche modello o qualche tutorial di costra conoscenza? Vorrei fare una borsetta da tenere nella borsa, perchè quella che ho attualmente è urendina forte
Tempo fa, avendo trovato una mia pochette dorata, completamente rovinata, ho pensato di buttare via tutto a parte la chiusura che vi mostro:
Ho cercato in molti dei vari tutorial che voi proponete dopo averli scovati non so come e non so dove, ma non ne ho trovato nemmeno uno che possa andare bene per questo tipo di chiusura.
In effetti la stoffa era cucita attorno al ferro e non chiusa nella morsa, come ho visto in qualche modellino proposto.
Non è che per caso sapete indicarmi qualche modello o qualche tutorial di costra conoscenza? Vorrei fare una borsetta da tenere nella borsa, perchè quella che ho attualmente è urendina forte
Re: tutorial pochette
puoi fare un'altra foto con la chiusura aperta cosi vedo se mi viene una idea e spiegami meglio come era cucita prima chissa che cosi riesca capire meglio il dafarsi
rosaly- Super Sarta/o
E' difficile trovare qualche tutorial con questa chiusura, io trovo tutti quelli con la chiusura a scatto, la tecnica è diversa.
Mi verrebbe in mente di cucire la chiusura dentro il tessuto, magari arricciato.
qualcosa del genere ma fatto meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guarda se ti piace questa ma è sempre con la chiusura con la clip [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o
Questo genere
Mi verrebbe in mente di cucire la chiusura dentro il tessuto, magari arricciato.
qualcosa del genere ma fatto meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guarda se ti piace questa ma è sempre con la chiusura con la clip [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o
Questo genere
Chissà come posso fare..quello che più mi spaventa è la cucitura vicino al ferretto per fissare la stoffa..
la cucitura vicino al ferretto la puoi fare con il piedino x le cerniere cosi vai vicino molto di +
ma e possibile fare prima la cucitura e poi infilare il ferretto? chiedo
sarebbe + facile se si può
ma e possibile fare prima la cucitura e poi infilare il ferretto? chiedo
sarebbe + facile se si può
rosaly- Super Sarta/o
onestamente non lo so.. dovrei vedere se è possibile smontarlo, sicuramente il lavoro diventerebbe più pulito
Piuttosto che cucire la stoffa sul manico, puoi attaccare due anelli alla borsa e agganciare gli anelli al manico!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Anietta, a parte che non ho capito perchè sono un po' tarda.. ma il ferretto non è un manico, ma la chiusura della pochette che, con la stoffa era dello stesso tipo di questa, che ora uso come porta-intrighi-del-bagno
In effetti potrei cercare di copiarla, ma dovrei scervellarmi..
In effetti potrei cercare di copiarla, ma dovrei scervellarmi..
un portamonete cosi che non o ancora buttato sperando di farmi venire una idea di come rifare e lo stesso problema anche x me
adesso sono impegnatissima non disperare nel frattempo qualcuno ti aiuta bene se no ci proverò io a lavoretti urgenti da finire e salute permettendo fra 20 giorni spero non sia troppo tardi
adesso sono impegnatissima non disperare nel frattempo qualcuno ti aiuta bene se no ci proverò io a lavoretti urgenti da finire e salute permettendo fra 20 giorni spero non sia troppo tardi
rosaly- Super Sarta/o
no.. anche io è un modo di recuperare qualcosa, non ho assolutamente fretta! Grazie
Argomenti simili
» Sally's tutorial selection! - AGGIORNATO con nuovi tutorial
» Pochette Keyka lou handmade by me
» rinforzare le borse
» help per una pochette
» Semplice pochette
» Pochette Keyka lou handmade by me
» rinforzare le borse
» help per una pochette
» Semplice pochette
Pagina 1 di 1