Conoscete il boutis ?
+10
lellapevaro
annarita
estella
Cannella
gipagipa
marella
anietta
pieretta
maaga
studiomari
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Conoscete il boutis ?
il 16 settembre hai postato delle immagini di lampade fatte con questa tecnica da google ,ci sono dei ricami ( una con spighe e fiordalisi ) molto colorati direi vistosi come sr fossere state ricamate con del filo sopra .con questa tecnica invece dovrebbero essere tenui essendo all'inteno .volevo sapere da te come mai .
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Ho trovato il linck del 16 settembre, solo che non trovo la lampada che dici.
se mi invii il link provo a capire come è fatta.
se mi invii il link provo a capire come è fatta.
è un po' macchinoso copiarlo inviarlo......se hai visto è diviso in pagine ed è alla 6 seconda riga .è cucito su tela e poi 2 foto piu' in la la fanno vedere accesa .ha anche un nastro annodato marroncino ,le spighe marroncine i fiori bluette
spitz ha scritto:è un po' macchinoso copiarlo inviarlo......se hai visto è diviso in pagine ed è alla 6 seconda riga .è cucito su tela e poi 2 foto piu' in la la fanno vedere accesa .ha anche un nastro annodato marroncino ,le spighe marroncine i fiori bluette
Aiuto Spitz, non riesco a trovarla . ho guardato come mi hai datto tu il link delle lampade. il mio link quando si apre non fa vedere pagine, ho tutto in un unica pagina con 5 o 6 foto per riga.
credo proprio che se non mi invii il link non ne veniamo a capo.
basta cliccare sulla foto di cui parli e una volta aperto il link lo copi facendo "copia" nella barra in alto e poi "incolla" nel post -
*Cri* ha scritto:Ma grazie a te!!!! Non hai idea di cosa mi hai regalato, è tutto oggi che ci penso e mi andrà avanti per molto, mi voglio cimentare!
Che bello , non vedo l'ora di vedere qualche realizzazione !!!
non importa , non funziona con il copia-incolla ,provero' la tecnica sicuramente appena finisco le cose che ho incominciato di sicuro mi hai fatto vedere qualcosa di molto bello che non conoscevo .grazie
spitz ha scritto:non importa , non funziona con il copia-incolla ,provero' la tecnica sicuramente appena finisco le cose che ho incominciato di sicuro mi hai fatto vedere qualcosa di molto bello che non conoscevo .grazie
Quello che ti posso dire è che se usi un battista molto trasparente e per imbottire usi colori molto accesi, il colore risalta molto.
Spero di vedere presto dei tuoi lavori con questa tecnica.
Un abbrccio anche a te
Come la storia ci insegna...il bassorilievo fa sempre la sua figura. Secondo me questo è il vero ricamo, non me ne vogliate
paolabosca- Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Libri sul boutis
» Amazon.it lo conoscete?
» vlisco.com - lo conoscete?
» conoscete la vicuna?
» http://www.sewingpatterns.com/index.php
» Amazon.it lo conoscete?
» vlisco.com - lo conoscete?
» conoscete la vicuna?
» http://www.sewingpatterns.com/index.php