modello 405 Burda taglie forti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ElenaBs- Super Sarta/o
Re: modello 405 Burda taglie forti
Come vedi nel disegno in basso a dx, devi piegare la stoffa a metà( il tratteggio indica la piegatura) , e poi tagliare due volte il profilo, così otterrai due profili interni (dx+sx) e due profili esterni (dx+sx).
cinzia- Super Mani di Fata
ti ringrazio molto per la tua risposta però credo di non aver capito quasi nulla , ovviamente per colpa mia visto che è il primo modello che faccio da sola (uno più facile no, vero???lasciamo perdere, va..)
Le strisce più lunghe, tagliate, dopo aver piegato la stoffa (cimosa con cimosa) quante risulteranno???4 uguali?
Le strisce più lunghe, tagliate, dopo aver piegato la stoffa (cimosa con cimosa) quante risulteranno???4 uguali?
ElenaBs- Super Sarta/o
ok scusa parlavo dei profili...
alla fine avrai 2 striscie 'a' lunghe 24,5( o 25.5-ecc ) alte 10, e una striscia 'b' lunga 56 (o 58 ecc.) alta 10.
le due striscie lunghe saranno i profili in basso del davanti (e quindi ne occorrono due, perchè hai due parti), la striscia b del dietro ( e quindi ne serve una sola ).
ricordati di aggiungere i margini per la cucitura.
alla fine avrai 2 striscie 'a' lunghe 24,5( o 25.5-ecc ) alte 10, e una striscia 'b' lunga 56 (o 58 ecc.) alta 10.
le due striscie lunghe saranno i profili in basso del davanti (e quindi ne occorrono due, perchè hai due parti), la striscia b del dietro ( e quindi ne serve una sola ).
ricordati di aggiungere i margini per la cucitura.
no, scusami tu se insisto.
Quello che mi hai appena spiegato l'ho fatto giusto e grazie a te ne ho avuto la conferma (sono troppo brava, ih, ih!!!)
Io intendo le strisce lunghe che vanno messe davanti verticalmente che proseguono poi dietro sul collo.
Devono uscirne 4 o due???
Devo cucirle insieme una sopra l'altra???Boh!!
adesso mi rileggo la tua prima spiegazione dopo aver capito che le strisce che intendo io si chiamano profili!!!!
Grazie mille!!
Quello che mi hai appena spiegato l'ho fatto giusto e grazie a te ne ho avuto la conferma (sono troppo brava, ih, ih!!!)
Io intendo le strisce lunghe che vanno messe davanti verticalmente che proseguono poi dietro sul collo.
Devono uscirne 4 o due???
Devo cucirle insieme una sopra l'altra???Boh!!
adesso mi rileggo la tua prima spiegazione dopo aver capito che le strisce che intendo io si chiamano profili!!!!
Grazie mille!!
Ultima modifica di ElenaBs il Mer Set 05 2012, 12:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : riletto posto precedente)
ElenaBs- Super Sarta/o
si, quelle con il numero '3', alla fine ne avrai quattro, e ne cucirai due a destra e due a sinistra, una sull’altra, con il rovescio all’interno.
in settimana vedrò di contornare il riportare il cartamodello del profilo sulla stoffa e già sto male con la stoffa così sottile che va di qua e di là, mannaggia a me!!!!
Poi con molta calma vedrò di capire come fare per attaccarle!!!
Intanto ti ringrazio molto!!
Poi con molta calma vedrò di capire come fare per attaccarle!!!
Intanto ti ringrazio molto!!
ElenaBs- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Cerco spiegazione del modello 414 di Burda taglie forti A/I 2015
» Modello stile impero per taglie forti si o no?
» Burda taglie forti P/E 2014
» .. Burda taglie forti
» NUOVO NUMERO BURDA TAGLIE FORTI?
» Modello stile impero per taglie forti si o no?
» Burda taglie forti P/E 2014
» .. Burda taglie forti
» NUOVO NUMERO BURDA TAGLIE FORTI?
Pagina 1 di 1