ciao a tutte/i
+9
anietta
AleLazzereschi
marella
lory78
Shirahime
gipagipa
rigazzarò
silvia
MIRTILLINA ROSSA
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte/i
Buona sera a tutte
una breve presentazione
scrivo dall'umbria e mi sono avvicinata al mondo del cucito da poco
l'inverno scorso ho fatto un corso di riparazioni ovvero allarga accorcia ristringi...
mi si è aperto un mondo poter riutilizzare quello che avevi messo da parte con la speranza ti potesse rientrare un giorno.. non sò se a voi capita ma a me sà veramente fatica buttare le cose.......
purtroppo il tempo è poco ma come posso mi piace dedicarmi a questo nuovo hobby sempre amato ma guardato da lontano...
stò buttando un occhio anche al cucito creativo...bambole... borse .. e largo alla fantasia come si dice
Anche mio marito l'inverno scorso ha fatto un corso di cucito base con realizzo dei cartamodelli presa delle misure e realizzazione soprattutto di capi da donna (la maggior parte dei corsi base sono tutti indirizzati ale donne) ci eravamo andati ad informare insieme poi uno ha fatto una cosa ed io l'altra :p
Per la scelta della macchina da cucire che abbiamo acquistato, ci sono serviti molto i post che abbiamo trovato in questo forum e letto da ospiti così ho deciso di iscrivermi :) è un forum molto chiaro e valido
vi mando un saluto di buon fine settimana e ...
...BEN TROVATE A TUTTE
(QUESTE EMOCTION SONO DELIZIOSE )
una breve presentazione
scrivo dall'umbria e mi sono avvicinata al mondo del cucito da poco
l'inverno scorso ho fatto un corso di riparazioni ovvero allarga accorcia ristringi...
mi si è aperto un mondo poter riutilizzare quello che avevi messo da parte con la speranza ti potesse rientrare un giorno.. non sò se a voi capita ma a me sà veramente fatica buttare le cose.......
purtroppo il tempo è poco ma come posso mi piace dedicarmi a questo nuovo hobby sempre amato ma guardato da lontano...
stò buttando un occhio anche al cucito creativo...bambole... borse .. e largo alla fantasia come si dice
Anche mio marito l'inverno scorso ha fatto un corso di cucito base con realizzo dei cartamodelli presa delle misure e realizzazione soprattutto di capi da donna (la maggior parte dei corsi base sono tutti indirizzati ale donne) ci eravamo andati ad informare insieme poi uno ha fatto una cosa ed io l'altra :p
Per la scelta della macchina da cucire che abbiamo acquistato, ci sono serviti molto i post che abbiamo trovato in questo forum e letto da ospiti così ho deciso di iscrivermi :) è un forum molto chiaro e valido
vi mando un saluto di buon fine settimana e ...
...BEN TROVATE A TUTTE
(QUESTE EMOCTION SONO DELIZIOSE )
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ciao a tutte/i
Benvenuta Mirtillina!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta mirtillina!!!!!!!
lory78- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenutissima =)
AleLazzereschi- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta !!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ma che meraviglia avere un uomo appassionato di cucito!!! il sogno di tutte credo! benvenuta!
Ciao Mirtillina Rossa dalla splendida Umbria!
Il verde dell'erba in Umbria è diverso da qualsiasi altro posto, un verde brillante, vivo, unico!
Benvenuta!
Il verde dell'erba in Umbria è diverso da qualsiasi altro posto, un verde brillante, vivo, unico!
Benvenuta!
GRAZIE
ciao Mirtillina e benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
grazie:)cippalippa ha scritto:ciao Mirtillina e benvenuta!
Pagina 1 di 1