Buongiorno a tutte!
+12
rigazzarò
francesca
Silvia*Alphard
phildar
Jam
cinzia
elena
scrattina84
silvia
sere
gigetta
antonellarc
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutte!
Mi presento: sono Antonella, sono di reggio cal, ho 44 anni, 3 figli.
Sono casalinga, e ogni tanto fatto qualche riparazione di cucito, ogni tanto un capo di sana pianta,
e lenzuolini per corredino di neonato.
Sono sempre stata appassionata di tutto ciò che rigarda gli hobby femminili, so anche il chiacchierino, lavorare a maglia sia coi ferri che a macchina, l'uncinetto...sono un po autodidatta.
Alcuni anni fa ho fatto un corso di taglio e cucito della scuola calligari ho l'abilitazione all'insegnamento, ma, (ahimè!) mancano le allieve...così ho accantonato la cosa...
Il mio sogno è sempre stato quello di aprire una merceria con la "M" maiuscola molto attrezzata e con la possibilità di fare corsi sui vari hobby...ma mi sa che rimarrà un sogno!
Ho scoperto il vostro forum per caso, spero di poter imparare tanto e di poter contribuire nel mio piccolo a dar consiglio alle amiche un po meno esperte.
Se vi va di vedere qualche mio lavoro potete visitare il mio profilo su facebook
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono casalinga, e ogni tanto fatto qualche riparazione di cucito, ogni tanto un capo di sana pianta,
e lenzuolini per corredino di neonato.
Sono sempre stata appassionata di tutto ciò che rigarda gli hobby femminili, so anche il chiacchierino, lavorare a maglia sia coi ferri che a macchina, l'uncinetto...sono un po autodidatta.
Alcuni anni fa ho fatto un corso di taglio e cucito della scuola calligari ho l'abilitazione all'insegnamento, ma, (ahimè!) mancano le allieve...così ho accantonato la cosa...
Il mio sogno è sempre stato quello di aprire una merceria con la "M" maiuscola molto attrezzata e con la possibilità di fare corsi sui vari hobby...ma mi sa che rimarrà un sogno!