Buongiorno a tutte!
+12
rigazzarò
francesca
Silvia*Alphard
phildar
Jam
cinzia
elena
scrattina84
silvia
sere
gigetta
antonellarc
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutte!
Mi presento: sono Antonella, sono di reggio cal, ho 44 anni, 3 figli.
Sono casalinga, e ogni tanto fatto qualche riparazione di cucito, ogni tanto un capo di sana pianta,
e lenzuolini per corredino di neonato.
Sono sempre stata appassionata di tutto ciò che rigarda gli hobby femminili, so anche il chiacchierino, lavorare a maglia sia coi ferri che a macchina, l'uncinetto...sono un po autodidatta.
Alcuni anni fa ho fatto un corso di taglio e cucito della scuola calligari ho l'abilitazione all'insegnamento, ma, (ahimè!) mancano le allieve...così ho accantonato la cosa...
Il mio sogno è sempre stato quello di aprire una merceria con la "M" maiuscola molto attrezzata e con la possibilità di fare corsi sui vari hobby...ma mi sa che rimarrà un sogno!
Ho scoperto il vostro forum per caso, spero di poter imparare tanto e di poter contribuire nel mio piccolo a dar consiglio alle amiche un po meno esperte.
Se vi va di vedere qualche mio lavoro potete visitare il mio profilo su facebook
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono casalinga, e ogni tanto fatto qualche riparazione di cucito, ogni tanto un capo di sana pianta,
e lenzuolini per corredino di neonato.
Sono sempre stata appassionata di tutto ciò che rigarda gli hobby femminili, so anche il chiacchierino, lavorare a maglia sia coi ferri che a macchina, l'uncinetto...sono un po autodidatta.
Alcuni anni fa ho fatto un corso di taglio e cucito della scuola calligari ho l'abilitazione all'insegnamento, ma, (ahimè!) mancano le allieve...così ho accantonato la cosa...
Il mio sogno è sempre stato quello di aprire una merceria con la "M" maiuscola molto attrezzata e con la possibilità di fare corsi sui vari hobby...ma mi sa che rimarrà un sogno!
Ho scoperto il vostro forum per caso, spero di poter imparare tanto e di poter contribuire nel mio piccolo a dar consiglio alle amiche un po meno esperte.
Se vi va di vedere qualche mio lavoro potete visitare il mio profilo su facebook
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
antonellarc- Curiosa/o
Re: Buongiorno a tutte!
benarrivata ^__^
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Antonella, e benvenuta tra noi!
Caspita, sai fare un sacco di cose! Allora preparati, diventerai sicuramente uno dei nostri punti di riferimento! ...Dopotutto cercavi delle allieve, no??
Caspita, sai fare un sacco di cose! Allora preparati, diventerai sicuramente uno dei nostri punti di riferimento! ...Dopotutto cercavi delle allieve, no??
Benvenuta Antonella!
Amante del cucito, appassionata degli hobby femminili, tre figli,... credo che questo sia proprio il forum giusto per te!
Amante del cucito, appassionata degli hobby femminili, tre figli,... credo che questo sia proprio il forum giusto per te!
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao antonella!!! benvenuta anche da parte della scratty!!! posso darti un cosniglio? non postare mai cose di Hello Kitty.. potrei impazzire di gioia!
benvenuta Antonella, ti rigrazio fin d'ora dei consigli che potrai darci, in quanto a darne a te, insegnante, la vedo proprio dura, almeno per quanto mi riguarda!!!!!!
elena- Super Mani di Fata
ciao antonella, benvenuta tra noi !
che bello, una vera insegnante !
che bello, una vera insegnante !
cinzia- Super Mani di Fata
Ciao Antonella, benvenuta!!!peccato abitiamo lontane :( altrimenti un'allieva l'avresti reclutata!!! non riesco a visualizzare la pagina facebook
Jam- Super Mani di Fata
nemmeno io riesco a visualizzare facebook, ti ho inviato una richiesta di amicizia
ciao, benvenuta! Una Merceria condividiamo un sogno! ti aggiungo subito su facebook
Ho visto le foto, i tuoi ricami sono davvero belli, l'abito per la comunione poi......
ciaoooooooooooooo e beeeeennvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! ehi anch'io sono di reggio cal finalmente una concittadina! fra non molto ci saro' anch'io su facebook , per il momento non riesco a vedere i tuoi lavori, mi aggiornero'.ti posso dire che sei entrata a far parte del miglior forum di cucito, è il mio parere , e......... di tutte noi ,. Tutte sempre pronte a darsi una mano , sempre presenti con parole di conforto al momento del bisogno , una grande Famiglia , "la famiglia delle sartine",ti accorgerai presto che è G R A N D I O S O !!!!!!!! a presto
francesca- Super Mani di Fata
Antonella,ben arrivata!!! Sai,è sempre un grande piacere quando una nuova "sartina "si presenta ! Penso che ti troverai bene in questo forum !
Ben arrivata :) fossimo state piu' vicine, sarei stata volentieri tua allieva
Velena12- Super Mani di Fata
Grazie del benvenuto a tutte. Elena come dico sempre io non si finisce mai d'imparare.....
elena ha scritto:benvenuta Antonella, ti rigrazio fin d'ora dei consigli che potrai darci, in quanto a darne a te, insegnante, la vedo proprio dura, almeno per quanto mi riguarda!!!!!!
francesca ha scritto:ciaoooooooooooooo e beeeeennvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! ehi anch'io sono di reggio cal finalmente una concittadina! fra non molto ci saro' anch'io su facebook , per il momento non riesco a vedere i tuoi lavori, mi aggiornero'.ti posso dire che sei entrata a far parte del miglior forum di cucito, è il mio parere , e......... di tutte noi ,. Tutte sempre pronte a darsi una mano , sempre presenti con parole di conforto al momento del bisogno , una grande Famiglia , "la famiglia delle sartine",ti accorgerai presto che è G R A N D I O S O !!!!!!!! a presto
Ultima modifica di *Cri* il Mar Ott 12 2010, 16:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : Uniti da regolamento (3 minuti di distanza))
antonellarc- Curiosa/o
ben arrivata anche da parte mia!!!! il "mondo rosa" ti accoglie a braccia aperte!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Ciao Antonella, benvenuta!!
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenutissima!!
Eh, che bello, ma ve la immaginate una merceria aperta da noi?
Sei stra benvenuta Antonella
Grazieee!!!! Si magari una merceria virtuale...
*Cri* ha scritto:Benvenutissima!!
antonellarc- Curiosa/o
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutte in merceria!!!!!!!!!!!!!!!!
francesca- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!!!!
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!!!!
Pagina 1 di 1