New Entry
+6
Mary
silvia
rigazzarò
Jam
marella
glella
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
New Entry
Ciao!
Mi chiamo glella, cucio già da parecchi anni e scoprire questo forum è stata una gioia.
Sono una vera frana nell'uso del computer (figuratevi che questo messaggio lo sta scrivendo mio figlio sotto dettatura...) quindi vi prego di perdonarmi se sbaglio qualcosa.
Trovo gli argomenti trattati veramente interessanti ed ogni giorno ne leggo un pezzetto: devo riuscire a leggerlo tutto!
Spero di poter essere utile a qualcuno, voi lo siete già stati per me.
Mi chiamo glella, cucio già da parecchi anni e scoprire questo forum è stata una gioia.
Sono una vera frana nell'uso del computer (figuratevi che questo messaggio lo sta scrivendo mio figlio sotto dettatura...) quindi vi prego di perdonarmi se sbaglio qualcosa.
Trovo gli argomenti trattati veramente interessanti ed ogni giorno ne leggo un pezzetto: devo riuscire a leggerlo tutto!
Spero di poter essere utile a qualcuno, voi lo siete già stati per me.
glella- Curiosa/o
Re: New Entry
Ciao e benvenuta nel forum!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta nel forum!!Allora, per unire l'utile al dilettevole, vedrai che questa sarà un'utile occasione per imparare qualcosa anche del mondo dell'informatica :)
Jam- Super Mani di Fata
Ciao Glella, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
condivido.Jam ha scritto:Benvenuta nel forum!!Allora, per unire l'utile al dilettevole, vedrai che questa sarà un'utile occasione per imparare qualcosa anche del mondo dell'informatica :)
Benvenuta
Benvenuta Glella!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Quoto Jam!
vedrai che pian piano scoprirai il mondo del computer e della rete....e non potrai più farne a meno!
benvenuta!
vedrai che pian piano scoprirai il mondo del computer e della rete....e non potrai più farne a meno!
benvenuta!
Benvenuta Glella!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1