problema ricamo a macchina free standing lace
+7
melis
alice24
Noa67
cridaria
isotta69
flani 67
roxanne76
11 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: problema ricamo a macchina free standing lace
Ho dato un'occhiata, il filo è come quello ma non della Gunold. Hai visto il prezzo per 1000 mt.?????????
Creare Lace
Ciao, mi piace molto fare dei ricami con la macchina da cucire e ne ho un certo numero ma mi piacerebbe creare cose differenti....
Qualcuna di voi li crea da sola con il software?Che funzioni vanno usate per creare il riempimento? Io ho Pe-Design 6.
Mi sembra di aver intuito che si debbano fare dei riempimenti con il "tema punto" lavorandoci un po' su ma non ci sono guide chiare in merito...o forse non le ho trovate io.
Grazie!
Qualcuna di voi li crea da sola con il software?Che funzioni vanno usate per creare il riempimento? Io ho Pe-Design 6.
Mi sembra di aver intuito che si debbano fare dei riempimenti con il "tema punto" lavorandoci un po' su ma non ci sono guide chiare in merito...o forse non le ho trovate io.
Grazie!
Claretta00- Curiosa/o
Claretta00 ha scritto:Ciao, mi piace molto fare dei ricami con la macchina da cucire e ne ho un certo numero ma mi piacerebbe creare cose differenti....
Grazie!
anche io vorrei riuscire a fare gli FSL con peDesign 6, ma su internet non trovo tutorial che spieghino come fare passo passo. solo video che mostrano il ricamo in esecuzione... :(
Dawidh- Utente
Su questo non posso aiutarvi perchè uso un programma industriale e non PE design. Comunque posso dirvi che il ricamo FSL è particolare perchè bisogna tenere conto che una volta liberato dall'idrosolubile non ci sarà nessun tessuto a sostenerlo. Prima di pensare di creare un FSL, fatene alcuni e guardateli mentre la ricamatrice va, così capirete i vari passaggi.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Free Standing Lace
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» ricamo lace spostato
» http://www.emblibrary.com/ Progetti FREE ricamo
» PROBLEMA RICAMO
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» ricamo lace spostato
» http://www.emblibrary.com/ Progetti FREE ricamo
» PROBLEMA RICAMO
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 2 di 2