Che meraviglioso forum!
+16
francesca
Velena12
Silvia*Alphard
cinzia
shiva
sere
elena
Spoletta
phildar
scrattina84
sonietta
silvia
gigetta
blackrose36
rigazzarò
flani 67
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che meraviglioso forum!
Buona sera a tutte le appassionate di cucito. Mi chiamo Flavia e sono della provincia di Piacenza.
Ho scoperto dell'esistenza del forum navigando sul blog di Gigia e ne sono rimasta entusiasta.Cucio da anni con risultati altalenanti dato anche il tempo scarso che non mi permette di dedicarmi come vorrei. Adoro il cucito sartoriale, ma non mi sono mai cimentata in qualcosa di troppo impegnativo, posseggo una macchina da cucire e ricamare tipo Bernina 200 che è un portento e non la cambierei per niente al mondo, con essa creo anche tante cosette di cucito creativo. Che dire poi della mia taglia e cuci Husqvarna che mi aiuta coi tessuti più difficili e non mi ha mai abbandonato?
Vorrei entrare a fare parte del vostro bellissimo gruppo che mi sembra affiatato ed imparare qualcosa di nuovo;ultimamente cerco di comprendere la costruzione del cartamodello, mi attira molto questo argomento ed ho visto che in una sezione apposita si parla di libri "sacri".
Se anche io avrò qualcosa in cui posso aiutare sarò a disposizione.
Se posso chiedere vorrei capire meglio la questione delle sezioni riservate.
Grazie
Flavia
Ho scoperto dell'esistenza del forum navigando sul blog di Gigia e ne sono rimasta entusiasta.Cucio da anni con risultati altalenanti dato anche il tempo scarso che non mi permette di dedicarmi come vorrei. Adoro il cucito sartoriale, ma non mi sono mai cimentata in qualcosa di troppo impegnativo, posseggo una macchina da cucire e ricamare tipo Bernina 200 che è un portento e non la cambierei per niente al mondo, con essa creo anche tante cosette di cucito creativo. Che dire poi della mia taglia e cuci Husqvarna che mi aiuta coi tessuti più difficili e non mi ha mai abbandonato?
Vorrei entrare a fare parte del vostro bellissimo gruppo che mi sembra affiatato ed imparare qualcosa di nuovo;ultimamente cerco di comprendere la costruzione del cartamodello, mi attira molto questo argomento ed ho visto che in una sezione apposita si parla di libri "sacri".
Se anche io avrò qualcosa in cui posso aiutare sarò a disposizione.
Se posso chiedere vorrei capire meglio la questione delle sezioni riservate.
Grazie
Flavia
Re: Che meraviglioso forum!
Flavia,ben arrivata!!!Questo meraviglioso forum adesso è anche tuo!!!Ti aspettiamo,partecipa con noi!!!!!
Anche perchè dopo i 50 messaggi ti si aprirà il mondo delle sezioni riservate!!!
Anche perchè dopo i 50 messaggi ti si aprirà il mondo delle sezioni riservate!!!
Ciao Flavia anche io ti do il benvenuto in questo forum, che x noi è fonte di aiuto ma sopratutto amicizia!!!!!!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
benarrivata ^__^
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Flavia, benvenuta!
Starai benissimo qui, vedrai quanto è speciale questo forum: fa venire la smania di cucire, di cimentarsi in progetti "impossibili", di partecipare a concorsi, di fotografare quello che cuci... e crea dipendenza!
Starai benissimo qui, vedrai quanto è speciale questo forum: fa venire la smania di cucire, di cimentarsi in progetti "impossibili", di partecipare a concorsi, di fotografare quello che cuci... e crea dipendenza!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Flavia Wow:cucito creativo? Mi sa che ti chiederò taaaaaante cose in merito! Non vedo l ora di vedere le tue creazioni
Ciao Flavia,
Ci sono anche io a darti il benvenuto!!
Be che dire.. vedrai che scoprirai tante cosette nuove e poi preparati che noi siamo peggio di una droga, portiamo tantissima dipendenza!!!!
Ci sono anche io a darti il benvenuto!!
Be che dire.. vedrai che scoprirai tante cosette nuove e poi preparati che noi siamo peggio di una droga, portiamo tantissima dipendenza!!!!
Benvenuta Flavia
Ho già capito che diventeremo grandi amiche, abbiamo diverse cosette in comune, a partire dall'età, anche io sono attratta dalla costruzione dei cartamodelli ( per il momento mi dedico alla collezione dei libri. A proposito ne ho comprati altri 3 che devo aggiungere alla lista ) ed impazzisco ( di gioia e di dolore ) per la tagliacuci .
Sono felice YUPPY
Ho già capito che diventeremo grandi amiche, abbiamo diverse cosette in comune, a partire dall'età, anche io sono attratta dalla costruzione dei cartamodelli ( per il momento mi dedico alla collezione dei libri. A proposito ne ho comprati altri 3 che devo aggiungere alla lista ) ed impazzisco ( di gioia e di dolore ) per la tagliacuci .
Sono felice YUPPY
Spoletta- Super Mani di Fata
Benvenutissima Flavia, mi sembra di capire che sei un'esperta, quindi preparati a tutte le nostre domande e a tutte le nostre curiosità (appena avrai accesso alle sezioni private, vedrai che siamo delle belle curiosone
elena- Super Mani di Fata
Grazie a tutte per la calorosa accoglienza!
Elena, esperta proprio non direi,mi dibatto fra dubbi costantemente ed a volte ne esce qualcosa di accettabile, altre.......
Comunque posso dire di avere la testa dura e provo provo provo...
Poi non mi piace fossilizzarmi sulle stesse cose e quindi continuo a cambiare ed è come essere sempre alle prime armi!
Sono felice di avere trovato un gruppo di cucito era da tempo che lo cercavo ma non avevo avuto la fortuna di imbattermi nel vostro forum. Ci sono un sacco di blog di ragazze in gamba che cuciono cose bellissime, quelli li seguo tutti, ma un vero gruppo di cucito!! UN SOGNO!
Grazie ancora a tutte
Flavia
Elena, esperta proprio non direi,mi dibatto fra dubbi costantemente ed a volte ne esce qualcosa di accettabile, altre.......
Comunque posso dire di avere la testa dura e provo provo provo...
Poi non mi piace fossilizzarmi sulle stesse cose e quindi continuo a cambiare ed è come essere sempre alle prime armi!
Sono felice di avere trovato un gruppo di cucito era da tempo che lo cercavo ma non avevo avuto la fortuna di imbattermi nel vostro forum. Ci sono un sacco di blog di ragazze in gamba che cuciono cose bellissime, quelli li seguo tutti, ma un vero gruppo di cucito!! UN SOGNO!
Grazie ancora a tutte
Flavia
Non stai sognando, siamo vere!!!
Vedrai che qui ti troverai benissimo, benvenuta tra noi!!
Vedrai che qui ti troverai benissimo, benvenuta tra noi!!
Ciao Flavia benarrivata!!!sono sicura che ti troverai STRAbene.... e quoto Silvia......
benvenutissima!!
questo forum
silvia ha scritto: crea dipendenza!
benvenutissima!!
Ultima modifica di shiva il Ven Ott 15 2010, 10:03 - modificato 1 volta.
ciao Flavia, ci sono anch'io ! benvenutisssima !
cinzia- Super Mani di Fata
benvenuta flavia
vedrai che ti troverai benissimo qui
vedrai che ti troverai benissimo qui
Velena12- Super Mani di Fata
parole sacrosante!!!benarrivatablackrose36 ha scritto:Ciao Flavia anche io ti do il benvenuto in questo forum, che x noi è fonte di aiuto ma sopratutto amicizia!!!!!!!!!
francesca- Super Mani di Fata
Un caro abbraccio di benvenuta
Come ti hanno già detto ti creerà dipendenza.... pazienza......
Come ti hanno già detto ti creerà dipendenza.... pazienza......
MamiBabi- Super Sarta/o
Ciao Flavia!!
Anch'io sono una tua coetanea.... solo per poco però, perchè tra qualche settimana passerò ai 43...!!
Benvenuta!!
Elena
Anch'io sono una tua coetanea.... solo per poco però, perchè tra qualche settimana passerò ai 43...!!
Benvenuta!!
Elena
lovecat- Super Mani di Fata
un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!ti hanno già raccontato tutto le altre e ti posso dire che è tutto vero,soprattutto la parte:delle amicizie,della dipendenza,dei super consigli....potrei continuare per ore ma poi ti toglierei il gusto di scoprirlo....
antonietta- Super Mani di Fata
Stra-benvenuta!!!
Evviva, un'altra emiliana!!!
Siamo contentissime di averti tra noi, sicuramente impareremo tutte qualcosa
Evviva, un'altra emiliana!!!
Siamo contentissime di averti tra noi, sicuramente impareremo tutte qualcosa
No problem ragazze,la dipendenza dal cucito me la porto dietro da tempo e non mi è mai pesata troppo!!!
Anche io tra poche settimane passo a 43!!Ma mica me li sento.......magari qualche acciacco ogni tanto.....
Comunque ho girovagato un po per il forum ed ho trovato cose interessantissime, devo solo prendere un po confidenza.
Buon sabato a tutte
Flavia
Anche io tra poche settimane passo a 43!!Ma mica me li sento.......magari qualche acciacco ogni tanto.....
Comunque ho girovagato un po per il forum ed ho trovato cose interessantissime, devo solo prendere un po confidenza.
Buon sabato a tutte
Flavia
Argomenti simili
» meraviglioso forum
» Bel forum!
» Ciao a Tutte
» ma che sito meraviglioso :O)!!
» Aiuto per ricreare questo abito MERAVIGLIOSO
» Bel forum!
» Ciao a Tutte
» ma che sito meraviglioso :O)!!
» Aiuto per ricreare questo abito MERAVIGLIOSO