Mi presento
+4
marella
silvia
rigazzarò
Tixit
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Mi piace vedere cucire, mi piace vedere i risultati degli altri, mi piace il patchwork, le copertine con la tecnica biscuit, i tessuti americani di certi negozi, i bottoncini di legno, adoro i video tutorial di chi riesce a fare il ricamo a mano a macchina, mi piace vedere i vestiti d'epoca realizzati dagli altri, ma... non so cucire.
Questo mese pensavo di prendermi una macchina da cucire del supermercato e cominciare ad imparare.
Cosa? Sinceramente? Beh, a voler essere obiettivi orli e tende... a sognare: il tripudio del country per tutta la cucina, e un vestito alla Jane Austen.
Ah, ricamavo a punto croce - poi ho avuto un figlio (10 anni fa) e sono 10 anni che non riesco a finire un angelo della L& L
Questo mese pensavo di prendermi una macchina da cucire del supermercato e cominciare ad imparare.
Cosa? Sinceramente? Beh, a voler essere obiettivi orli e tende... a sognare: il tripudio del country per tutta la cucina, e un vestito alla Jane Austen.
Ah, ricamavo a punto croce - poi ho avuto un figlio (10 anni fa) e sono 10 anni che non riesco a finire un angelo della L& L
Tixit- Curiosa/o
Re: Mi presento
Benvenuta Tixit!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!! Ora che il figliolo è grandicello devi finirlo l'angelo dai così ce lo fai anche vedere!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta tixit!!!
kiki- Super Mani di Fata
ben arrivata, ti aspettiamo con la tua nuova macchina da cucire e bisognpa recuperare il tempo qui
rossovivo- Super Sarta/o
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1