Mi presento
+8
estella
Mary
giovi59
fabyfiori
nadinette
silvia
rigazzarò
Taty74
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti! dopo vari giorni che leggo i vari post su questo forum, mi sono finalmente decisa a registrarmi (ps: é per me la prima volta che mi iscrivo ad un forum....), visto che gli argomenti e i contributi mi sembrano proprio interessanti! Sono alle prime armi anche con il cucito...ahimé...ma credo che non sia mai troppo tardi. Sto valutando anche di acquistare la mia prima macchina da cucire che all'inizio utilizzerò per lavoretti domestici (dagli orli dei pantaloni alle tende), con la speranza di poter realizzare in futuro qualcosa di più. Chissà...magari mi nasce una nuova passione...
Taty74- Curiosa/o
Re: Mi presento
Ciao Taty, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Taty! Non è mai troppo tardi per imparare anche perchè qui troverai tanti aiuti validi.
Pensa che cucio (per hobby) da ...una vita o quasi e ogni volta che vado a curiosare nelle vecchie (o nuove) discussioni scopro qualcosa che non sapevo!
Pensa che cucio (per hobby) da ...una vita o quasi e ogni volta che vado a curiosare nelle vecchie (o nuove) discussioni scopro qualcosa che non sapevo!
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
quoto Nadinette, c'è sempre da imparare e se si è in compagnia aumenta la voglia di fare.
benvenuta Taty
benvenuta Taty
giovi59- Super Mani di Fata
Benvenuta Taty,qui ti divertirai!
estella- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta taty, pure io sono principiante autodidatta, ma le amiche del forum sono moooolto brave, disponibili e ti/ci aiutano tanto tanto!!!
kiki- Super Mani di Fata
Grazie a tutte! Siete davvero tanto carine e gentili! Buon cucito a tutte allora e a presto
Taty74- Curiosa/o
Benvenuta!!!! Vedrai, ha ragione Nadine, non è mai tardi!
E poi è bellissimo, come hai bisogno basta sussurrarlo che arrivano un sacco di suggerimenti, è una famiglia bellissima!!!
E poi è bellissimo, come hai bisogno basta sussurrarlo che arrivano un sacco di suggerimenti, è una famiglia bellissima!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1