Eccomi...ci sono anch'io! :)
+10
rossovivo
kiki
Shirahime
estella
rigazzarò
Mary
marella
silvia
anietta
luckystar1980
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi...ci sono anch'io! :)
Ciao a tutte/i !!!
mi presento... mi chiamo Anna e sono della provincia di Venezia. Sono una principiante ma ... inizio un corso base di taglio e cucito martedì 18! Sinceramente mi sento un pò emozionata... non so cosa aspettarmi... e non so se sarò all'altezza!
Vi saprò dire... nel frattempo mi sto documentando e voi con le vostre esperienze mi siete di grande aiuto... grazie!
Vista l'ora non mi resta che augurarvi Buona Notte!
mi presento... mi chiamo Anna e sono della provincia di Venezia. Sono una principiante ma ... inizio un corso base di taglio e cucito martedì 18! Sinceramente mi sento un pò emozionata... non so cosa aspettarmi... e non so se sarò all'altezza!
Vi saprò dire... nel frattempo mi sto documentando e voi con le vostre esperienze mi siete di grande aiuto... grazie!
Vista l'ora non mi resta che augurarvi Buona Notte!
luckystar1980- Utente
Re: Eccomi...ci sono anch'io! :)
Benvenuta Anna!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Anna!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta Anna,in bocca al lupo x domani!!Come si chiama il tuo corso?Attenta che crea ...dipendenza!!
estella- Super Mani di Fata
ciao Anna, in bocca al lupo per il corso!!!
e benvenuta!!!!
e benvenuta!!!!
kiki- Super Mani di Fata
grazie a tutte!!!
Il corso che inizio domani lo fanno vicino a dove abito (il paese si chiama Robegano) e insegneranno il metodo Sitam: io farò il primo corso che è quello base. Non vedo l'ora!
Il corso che inizio domani lo fanno vicino a dove abito (il paese si chiama Robegano) e insegneranno il metodo Sitam: io farò il primo corso che è quello base. Non vedo l'ora!
luckystar1980- Utente
ciao cara ben arrivata , io sono della tua zona sto a SantaMaria di Sala
rossovivo- Super Sarta/o
ciao cara benvenuta anchei faccio il corso del sitam sono ao 3 corso inizio il 25 de queste meseluckystar1980 ha scritto:grazie a tutte!!!
in boca lupo per il tuo corso me sono trovata benissimo con questo corso.
salve a tutte...non so usare un forum...
sono capitata in questo e mi piaceva il clima e la disponibilità delle risposte che sono riuscita a leggere..cosi eccomi iscritta!
mi scuso in anticipo per eventuali errori nel postare messaggi ma ho bisogno di aiuto per cucire un coprispalla con la manica a 3/4
in taffetà o raso...mi serve per il fine settimana e non sono brava quindi molto semplice.. non ho un cartamodello e non trovo nessun tutorial....e nessuno che possa aiutarmi ciao forumine...
mi scuso in anticipo per eventuali errori nel postare messaggi ma ho bisogno di aiuto per cucire un coprispalla con la manica a 3/4
in taffetà o raso...mi serve per il fine settimana e non sono brava quindi molto semplice.. non ho un cartamodello e non trovo nessun tutorial....e nessuno che possa aiutarmi ciao forumine...
chiocciolatonda- Curiosa/o
chiocciolatonda ha scritto: sono capitata in questo e mi piaceva il clima e la disponibilità delle risposte che sono riuscita a leggere..cosi eccomi iscritta!
Ciao, intanto benvenuta!!! Io ti consiglio di dare un'occhiata alla rivista la mia boutique! Ne ho sottomano un modello del mese di Agosto ed è piuttosto semplice, basta allungare un po' le maniche.
_Gabri_- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Anna! com'è andata la prima lezione al corso? in bocca al lupo!
_Gabri_- Super Sartina/o Attiva/o
_Gabri_ ha scritto:Ciao Anna! com'è andata la prima lezione al corso? in bocca al lupo!
Ciao! la prima lezione è andata benissimo... abbiamo già disegnato il cartamodello per fare una gonna a tubino!
luckystar1980- Utente
Benvenuta Anna!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Eccomi!sono poppi
» eccomi!Sono qui anche io!
» Eccomi!! Ci sono anche io!!
» eccomi, ci sono anch'io!!
» Eccomi! ci sono anche io!
» eccomi!Sono qui anche io!
» Eccomi!! Ci sono anche io!!