Eccomi...ci sono anch'io! :)
+10
rossovivo
kiki
Shirahime
estella
rigazzarò
Mary
marella
silvia
anietta
luckystar1980
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi...ci sono anch'io! :)
Ciao a tutte/i !!!
mi presento... mi chiamo Anna e sono della provincia di Venezia. Sono una principiante ma ... inizio un corso base di taglio e cucito martedì 18! Sinceramente mi sento un pò emozionata... non so cosa aspettarmi... e non so se sarò all'altezza!
Vi saprò dire... nel frattempo mi sto documentando e voi con le vostre esperienze mi siete di grande aiuto... grazie!
Vista l'ora non mi resta che augurarvi Buona Notte!
mi presento... mi chiamo Anna e sono della provincia di Venezia. Sono una principiante ma ... inizio un corso base di taglio e cucito martedì 18! Sinceramente mi sento un pò emozionata... non so cosa aspettarmi... e non so se sarò all'altezza!
Vi saprò dire... nel frattempo mi sto documentando e voi con le vostre esperienze mi siete di grande aiuto... grazie!
Vista l'ora non mi resta che augurarvi Buona Notte!
luckystar1980- Utente
Re: Eccomi...ci sono anch'io! :)
Benvenuta Anna!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Anna!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta Anna,in bocca al lupo x domani!!Come si chiama il tuo corso?Attenta che crea ...dipendenza!!
estella- Super Mani di Fata
ciao Anna, in bocca al lupo per il corso!!!
e benvenuta!!!!
e benvenuta!!!!
kiki- Super Mani di Fata
grazie a tutte!!!
Il corso che inizio domani lo fanno vicino a dove abito (il paese si chiama Robegano) e insegneranno il metodo Sitam: io farò il primo corso che è quello base. Non vedo l'ora!
Il corso che inizio domani lo fanno vicino a dove abito (il paese si chiama Robegano) e insegneranno il metodo Sitam: io farò il primo corso che è quello base. Non vedo l'ora!
luckystar1980- Utente
ciao cara ben arrivata , io sono della tua zona sto a SantaMaria di Sala
rossovivo- Super Sarta/o