Gli Autimatici...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gli Autimatici...
Buonasera
Io ho questi bottoni automoatici, che visti così sono proprio bruttini, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le "coperture? O se esistono comuqnue per questo tipo di bottone? I bottoncini li ho a casa da secoli, però non posso usalri da mettere "a vista" son bruttarelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io ho questi bottoni automoatici, che visti così sono proprio bruttini, qualcuno sa dirmi dove posso trovare le "coperture? O se esistono comuqnue per questo tipo di bottone? I bottoncini li ho a casa da secoli, però non posso usalri da mettere "a vista" son bruttarelli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Re: Gli Autimatici...
Non credo proprio che esistano coperture da appllicare, questi sono gli automatici che normalmente vengono cuciti all'interno di un capo, quelli che restano "a vista" sono già completi con la loro copertura ma si applicano con le pinze apposite
silvia- Super Sarta/o DOC
cuciti all'interno?
Quindi vorei cucirli "nascosti" nella stoffa lasciando però il buco in modo che chiudano?
Quindi vorei cucirli "nascosti" nella stoffa lasciando però il buco in modo che chiudano?
se hai pazienza, li puoi rivestire con della fodera, poi devi chiuderli dietro, facendo una piccola filza, in questo modo, rimane solo il piroletto fuori, il resto è di fodera e non si vede.
No, intendo dire che vanno cuciti dove non si vedono, ad es. all'interno di un cinturino, come quiShirahime ha scritto:cuciti all'interno?
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 1