Miao a tutti!
+7
rigazzarò
maaga
nadinette
silvia
anietta
estella
MicioGatta
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Miao a tutti!
Miao a tutti!
Sono MicioGatta/Monica. Ho scovato questo forum perché mi piace (e mi serve!) cucire, ma ho qualche problemino....
Cucio praticamente da quando sono piccola, ma non ho mai fatto corsi (e purtroppo non ne ho il tempo).
In realtà la mia grande passione è l'uncinetto (lavoro l'uncinetto da prima di imparare a scrivere - e non è così per dire.... è proprio così!), con il quale so fare un po' di tutto, ma il cucito è in effetti più utile.
Ho cambiato casa da 5 mesi e il cucito è assolutamente necessario! (Oltretutto mia sorella ha cambiato casa con me, abita al piano di sopra e quindi serve anche a lei!)
Vado a scrivere nella sezione apposita!
Miao!
Sono MicioGatta/Monica. Ho scovato questo forum perché mi piace (e mi serve!) cucire, ma ho qualche problemino....
Cucio praticamente da quando sono piccola, ma non ho mai fatto corsi (e purtroppo non ne ho il tempo).
In realtà la mia grande passione è l'uncinetto (lavoro l'uncinetto da prima di imparare a scrivere - e non è così per dire.... è proprio così!), con il quale so fare un po' di tutto, ma il cucito è in effetti più utile.
Ho cambiato casa da 5 mesi e il cucito è assolutamente necessario! (Oltretutto mia sorella ha cambiato casa con me, abita al piano di sopra e quindi serve anche a lei!)
Vado a scrivere nella sezione apposita!
Miao!
Re: Miao a tutti!
Benvenuta Monica!
estella- Super Mani di Fata
Benvenuta Monica!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Monica!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta! e complimenti per i tuoi gatti all'uncinetto!
...e non solo quelli!
...e non solo quelli!
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Grazie a tutte! >^________^<
Grazie :) Sì, amo moltissimo fare l'uncinetto, lo trovo molto rilassante e mi piacciono i risultati (a differenza del cucito >=____=<). Proprio ora sto finendo dei cestini.
A presto
Mo
nadinette ha scritto:Benvenuta! e complimenti per i tuoi gatti all'uncinetto!
...e non solo quelli!
Grazie :) Sì, amo moltissimo fare l'uncinetto, lo trovo molto rilassante e mi piacciono i risultati (a differenza del cucito >=____=<). Proprio ora sto finendo dei cestini.
A presto
Mo
Benvenuta!!!
_Gabri_- Super Sartina/o Attiva/o
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1