Cartamodellol gonna tulipano?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cartamodellol gonna tulipano?
Ciao a tutte!
Non sono sicura di aver scritto nella sezione giusta, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato!
Volevo chiedere se per caso qualcuna di voi ha e può postare il cartamodello per fare una gonna a tulipano, ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovarlo su internet nè sui giornali a mia disposizione.
Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi!
nel frattempo... Buona giornata!! :)
P.S.
non sono un'esperta quindi, purtroppo non mi basta vedere solo il modello ma avrei proprio bisogno del cartamodello o di istruzioni per crearlo:)
Non sono sicura di aver scritto nella sezione giusta, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato!
Volevo chiedere se per caso qualcuna di voi ha e può postare il cartamodello per fare una gonna a tulipano, ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovarlo su internet nè sui giornali a mia disposizione.
Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi!
nel frattempo... Buona giornata!! :)
P.S.
non sono un'esperta quindi, purtroppo non mi basta vedere solo il modello ma avrei proprio bisogno del cartamodello o di istruzioni per crearlo:)
kia- Curiosa/o
zimonetta- Super Sartina/o Attiva/o
kia- Curiosa/o
Re: Cartamodellol gonna tulipano?
ciao se non erro quello che ti serve decifrare è spagnolo, con pazienza riscrivi quello che ti serve in google translate(traduttore) che ti traduce tutto in italiano se non lo sai trovare questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io quando devo decifrare qualche testo faccio cosi, sono sarda e un pochino lo capisco lo spagnolo, pero' ho sempre bisogno di tradurre !!! ciapo spero che cosi hai risolto il problema!!
io quando devo decifrare qualche testo faccio cosi, sono sarda e un pochino lo capisco lo spagnolo, pero' ho sempre bisogno di tradurre !!! ciapo spero che cosi hai risolto il problema!!
zimonetta- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» trasformare un tubino in un abito con gonna a tulipano
» manica a tulipano
» Che gonna è?
» Gonna base e gonna a 3 pieghe - distribuzione scarto
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
» manica a tulipano
» Che gonna è?
» Gonna base e gonna a 3 pieghe - distribuzione scarto
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
Pagina 1 di 1