LMB TAGLIE FORTI
+6
Cristina12
Martina1988
kiki
knock
akela78
ElenaBs
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ElenaBs- Super Sarta/o
Re: LMB TAGLIE FORTI
quasi quasi ci faccio un pensierino....
kiki- Super Mani di Fata
se si può scannerizzare la copertina ve la metto, ditemi voi perchè non so bene come funzioni!o se voleve vedere qualcosa in particolare che vi interessa fatemi un fischio!
ElenaBs- Super Sarta/o
i modelli sembrano migliori di LMB normale...
Martina1988- Super Sarta/o
Oggi è 12 ottobre e ancora qui a Roma, nisba!
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
Qui l'ho trovato ieri, ma era l'unico: ho dovuto perlustrare 5 edicole in centro-città!
"Non teniamo più queste riviste con carta-modelli perché non le compera nessuno"!!! mi rispondevano gli edicolanti....
L'ho preso per i modelli di pantaloni, ma adesso sto facendo un pensierino anche su un cappotto....
"Non teniamo più queste riviste con carta-modelli perché non le compera nessuno"!!! mi rispondevano gli edicolanti....
L'ho preso per i modelli di pantaloni, ma adesso sto facendo un pensierino anche su un cappotto....
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
Io non ne prendo da anni, però ricordo che c'erano edicole specializzate in questo o quel settore. Al mio paese infatti non le tenevano, le prendevo quando andavo a Milano, in un'edicola dove sapevo che le tenevano, oppure in montagna, in un paese vicino a dove trascorrevo le vacanze.
Ieri...ho fatto una fuitina e sono uscita in edicola
Non ditelo a nessuno! Bellino questo numero, l'ho preso anche io. Pensavo fosse come Burda che mettono i modelli già inseriti in BUrda Style, e invefce c'erano cose nuove e molto interessanti!
Non ditelo a nessuno! Bellino questo numero, l'ho preso anche io. Pensavo fosse come Burda che mettono i modelli già inseriti in BUrda Style, e invefce c'erano cose nuove e molto interessanti!
trovato!
appena spanzo pensavo di farmi il 117 ( la giacchina) ed il 125 mi piacerebbe con un sopragiacchina a seconda della stagione farlo per il battesimo di Luigi.. mi sembra un modello che potrebbe coprire un eccesso di Panza post gravidanza ( o almeno quella che c'è in piu' rispetto al solito.. detto cosi' è meglio.. magari coperta anche da una buona fascia post parto...)
Io invece pensavo di farli ora,se mi riprendo...ho gli ormoni stra alti e sono già gonfissima come se fossi di 2 mesi più avanti
MA non so come fare per il sopra, perchè gli abiti che mi piacciono partono dalla taglia 50 ma io sono comunque streta di spalle e di seno non ho messo chissà cosa...resto massimo nella parte alta una 44, ma esagerando....sarà dura modificare tutto.
MA non so come fare per il sopra, perchè gli abiti che mi piacciono partono dalla taglia 50 ma io sono comunque streta di spalle e di seno non ho messo chissà cosa...resto massimo nella parte alta una 44, ma esagerando....sarà dura modificare tutto.
Argomenti simili
» Modellistica per taglie forti
» .. Burda taglie forti
» Speciale La mia Boutique taglie forti
» LMB TAGLIE FORTI P/E 2013
» La mia boutique taglie forti
» .. Burda taglie forti
» Speciale La mia Boutique taglie forti
» LMB TAGLIE FORTI P/E 2013
» La mia boutique taglie forti
Pagina 1 di 1