ragazze ho appena carito la poste pay!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ragazze ho appena carito la poste pay!
ho voglia di comrpare almeno un libro BENE FATTO (!) per sui come fare i carta modelli e sul cucito IN ITALIANO
sapete dirmi qualche che abbia questi requistii ?? preferisco rodinarlo su internet perchè in libreria non trovo mai molto aiutatemi come sempre amiche mie!!
sapete dirmi qualche che abbia questi requistii ?? preferisco rodinarlo su internet perchè in libreria non trovo mai molto aiutatemi come sempre amiche mie!!
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ragazze ho appena carito la poste pay!
se guardi nella sezione LIBRI CONSIGLIATI trovi tanti suggerimenti!
giovi59- Super Mani di Fata
giovi59 ha scritto:se guardi nella sezione LIBRI CONSIGLIATI trovi tanti suggerimenti!
si lo so ma come ha gia scritto unb altro forumina ..è come cercare un ago in un pagliaio >.<
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
ma tutti i consigli li trovi già li ... non si possono aprire mille discussioni sullo stesso argomento, poi veramente il forum diventa un caos per chi cerca delle informazioni
dai ci sono già tanti post, prenditi il tempo che ti serve e leggili vedrai che trovi consigli interessanti
dai ci sono già tanti post, prenditi il tempo che ti serve e leggili vedrai che trovi consigli interessanti
Quotoannina ha scritto:ma tutti i consigli li trovi già li ... non si possono aprire mille discussioni sullo stesso argomento, poi veramente il forum diventa un caos per chi cerca delle informazioni
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» N. 3 MARZO 2013
» Appena iscritta
» appena arrivata
» appena arrivata
» Manuale di Cucito - Burda Style
» Appena iscritta
» appena arrivata
» appena arrivata
» Manuale di Cucito - Burda Style
Pagina 1 di 1