Quale ago x il feltro?
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Quale ago x il feltro?
Scusate ma ho bisogno di aiuto:
Sto lavorando il feltro e la mia cara macchina da cucire Pfaff varimatic 6091... mi fa arrabbiare. Sto cucendo con ago 80 ma sembra faccia fatica perchè l'ago non entra bene e , in 10 minuti, per ben 3 volte, ho dovuto strappare il filo xkè tutto impigliato nella bobina. Che devo fare???
AIUTO AIUTO AIUTO ....
Sto lavorando il feltro e la mia cara macchina da cucire Pfaff varimatic 6091... mi fa arrabbiare. Sto cucendo con ago 80 ma sembra faccia fatica perchè l'ago non entra bene e , in 10 minuti, per ben 3 volte, ho dovuto strappare il filo xkè tutto impigliato nella bobina. Che devo fare???
AIUTO AIUTO AIUTO ....
ellerena- Curiosa/o
Re: Quale ago x il feltro?
io non sono esperta... ma hai provato a sistemare la tensione e a vedere se l'ago si è spuntato?
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
MIRTILLINA ROSSA ha scritto:io non sono esperta... ma hai provato a sistemare la tensione e a vedere se l'ago si è spuntato?
Fatto... ago nuovo e tensione sistemata: nulla da fare.....dovrò cambiarla , forse è vecchia !!!!
ellerena- Curiosa/o
Bisogna confidare in qualcuno più espertoellerena ha scritto:MIRTILLINA ROSSA ha scritto:io non sono esperta... ma hai provato a sistemare la tensione e a vedere se l'ago si è spuntato?
Fatto... ago nuovo e tensione sistemata: nulla da fare.....dovrò cambiarla , forse è vecchia !!!!
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» ROSE IN FELTRO
» Feltro - Big Shot
» FELTRO .... Istruzioni per l'uso
» I LOVE BAGS
» feltro e pannolenci
» Feltro - Big Shot
» FELTRO .... Istruzioni per l'uso
» I LOVE BAGS
» feltro e pannolenci
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti