so che è strano da chiedere qua ma...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
so che è strano da chiedere qua ma...
cè qualche forumina sarta, di roma, che sia disposta ad insegnare, ad una ragazza vogliosa di imparare , a fare i cartamodelli?
ho comrpato libri ecc ma so che non bastano voglio IMPARARE A TUTTI I COSTI A FARE I CARTAMODELLI ..per favore cè qualcuna ?? se avete E-mail facebook ..lasciatemeli cosi ci organizziamo meglio ....sarebbe il massimo per me
Per favoreeee per favoreeee
P.S sono di roma ^^ ROMA CENTRO (più o meno)
ho comrpato libri ecc ma so che non bastano voglio IMPARARE A TUTTI I COSTI A FARE I CARTAMODELLI ..per favore cè qualcuna ?? se avete E-mail facebook ..lasciatemeli cosi ci organizziamo meglio ....sarebbe il massimo per me
Per favoreeee per favoreeee
P.S sono di roma ^^ ROMA CENTRO (più o meno)
Ultima modifica di Nayomi96 il Mar Ott 16 2012, 21:11 - modificato 1 volta.
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
Re: so che è strano da chiedere qua ma...
Che entusiasmo! brava!!!
Forse ti potranno aiutare, le forrumine se dici di dove sei, così come fanno?
Hai provato a rivolgerti anche a qualche sarta della tua zona?
Tra noi c'è ROsaly che è gentilissima e disponibile con skype, prova a mandarle mp
maaga ha scritto:
Che entusiasmo! brava!!!
Tra noi c'è ROsaly che è gentilissima e disponibile con skype, prova a mandarle mp
Io sono di roma ^^ diciamo roma centro sarebbe veramente fantastico trovare una forumina sarta disponibile a roma...ma su skype non è un po scomodo spiegare le cose?
corsi di cartamodello
Nayomi96 ha scritto:maaga ha scritto:
Che entusiasmo! brava!!!
Io sono di roma ^^ diciamo roma centro sarebbe veramente fantastico trovare una forumina sarta disponibile a roma...ma su skype non è un po scomodo spiegare le cose?
Ciao!
ti posso suggerire questa idea: io l'ho fatto e Sitam è un'ottima scuola di cartamodelli!
anch'io insegno ora, ma sono troppo lontana!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buona fortuna, ciao
la lampada di Aladino- Utente
Dai ragazze
aiutatemi :'(
Nayomi molte di noi hanno altre attività lavorative e il tempo che occupano per la propria passione è poco in una giornata piena di impegni.
Hai provato nella parrocchia del tuo quartiere? molte volte organizzano corsi di questo genere, oppure prova a chiedere a qualche tintoria, oppure se sei vicino ad un negiozio di vendita tessuti, anche loro hanno bigliettini da visita di diverse sarte/i che lasciano per farsi pubblicità, ti prendi i loro recapiti e le contatti..... Forzaaaa un pò di intraprendenza non guasta mai
Hai provato nella parrocchia del tuo quartiere? molte volte organizzano corsi di questo genere, oppure prova a chiedere a qualche tintoria, oppure se sei vicino ad un negiozio di vendita tessuti, anche loro hanno bigliettini da visita di diverse sarte/i che lasciano per farsi pubblicità, ti prendi i loro recapiti e le contatti..... Forzaaaa un pò di intraprendenza non guasta mai
maaga ha scritto:Nayomi molte di noi hanno altre attività lavorative e il tempo che occupano per la propria passione è poco in una giornata piena di impegni.
ci ho gia provato :( in parrocchia non fanno corsi da anni e in tintoria fanno corsi solo per maggiorenni ora proverò in un negozio di tessuti anche se non è vicino casa ...ma con la sfiga ceh mi ritrovo
Nayomi96ti a Roma c'e una scuola in via Appia ottima io già l'ho fatta . Imparano il metodo Guarino. ti scrivo il numero di tel in MP
viktorina- Utente
QUESTO negozio ha tantissimi biglietti da visita vicino alla cassa
viktorina ha scritto:Nayomi96ti a Roma c'e una scuola in via Appia ottima io già l'ho fatta . Imparano il metodo Guarino. ti scrivo il numero di tel in MP
mi sono arrivati i messaggi ora vedo quanto hai pagato tu?
senti ma se io mi iscrivo ora e loro hanno già iniziato il corso...io starò indietro o mi fanno recuperare? o sono lezioni individuali?viktorina ha scritto:Nayomi96ti a Roma c'e una scuola in via Appia ottima io già l'ho fatta . Imparano il metodo Guarino. ti scrivo il numero di tel in MP
Argomenti simili
» LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !!
» strano rumore tagliacuci
» cerco info su tessuto strano
» Pezzo misterioso Singer
» Aiuto !! Come posso ingrandire un'immagine con la stampante di casa?
» strano rumore tagliacuci
» cerco info su tessuto strano
» Pezzo misterioso Singer
» Aiuto !! Come posso ingrandire un'immagine con la stampante di casa?
Pagina 1 di 1