Un saluto a tutte/i!!
+7
elena
rigazzarò
shiva
silvia
anietta
rosaly
elena_79
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutte/i!!
Ciao a chiunque scriva o legga questo sito!!
Mi chiamo Elena ed ho 33 anni... E' veramente da poco che mi sono avvicinata al mondo dell'handmade ma vedo che continua ad entusiasmarmi...
Ho imparato i primi rudimenti del lavoro a maglia l'anno scorso ed ho fatto 2 sciarpe ed 1 gonna!!!
Quando sono andata ad Abilmente sono stata contagiata dalla passione per le borse in fettuccia!!
Non ho smesso di farne per tutta l'estate e con mia grande soddisfazione, molte sono in giro per la provincia dove abito...!! Chissà domenica con quale passione uscirò dalla fiera...
Ora sto provando a capire quanto mi piace il cucito, mi sono iscritta ad un corso dove ci insegneranno, partendo dalla costruzione del cartamodello, una maglietta con manica a chimono, due tipi di gonne ed un pantalone!!!
Certo, ho dovuto "rubare" la macchina da cucire a mia mamma ma devo tenere alto il buon nome di famiglia...
Mia mamma sa lavorare a maglia, una zia è imbattibile con l'uncinetto, una sa fare abiti da donna ed una da uomo!!
Il mio lato maschile??? Faccio Krav Maga in palestra!!! E' una disciplina per la difesa personale... Oltre a tornare sempre utile, per me è divertentissima!!! Si è creato un bel gruppo in palestra e ce le diamo di santa ragione!!!
Bene dai, vi ho tediato abbastanza, ora vado a curiosare per il sito!!
See you e buoni lavoretti!! ;D
Mi chiamo Elena ed ho 33 anni... E' veramente da poco che mi sono avvicinata al mondo dell'handmade ma vedo che continua ad entusiasmarmi...
Ho imparato i primi rudimenti del lavoro a maglia l'anno scorso ed ho fatto 2 sciarpe ed 1 gonna!!!
Quando sono andata ad Abilmente sono stata contagiata dalla passione per le borse in fettuccia!!
Non ho smesso di farne per tutta l'estate e con mia grande soddisfazione, molte sono in giro per la provincia dove abito...!! Chissà domenica con quale passione uscirò dalla fiera...
Ora sto provando a capire quanto mi piace il cucito, mi sono iscritta ad un corso dove ci insegneranno, partendo dalla costruzione del cartamodello, una maglietta con manica a chimono, due tipi di gonne ed un pantalone!!!
Certo, ho dovuto "rubare" la macchina da cucire a mia mamma ma devo tenere alto il buon nome di famiglia...
Mia mamma sa lavorare a maglia, una zia è imbattibile con l'uncinetto, una sa fare abiti da donna ed una da uomo!!
Il mio lato maschile??? Faccio Krav Maga in palestra!!! E' una disciplina per la difesa personale... Oltre a tornare sempre utile, per me è divertentissima!!! Si è creato un bel gruppo in palestra e ce le diamo di santa ragione!!!
Bene dai, vi ho tediato abbastanza, ora vado a curiosare per il sito!!
See you e buoni lavoretti!! ;D
Re: Un saluto a tutte/i!!
ciao benvenuta tra noi sei giovane ma quanto se lecito chiedere ?
rosaly- Super Sarta/o
Benvenuta Elena!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie mille....!!
Giovane... Giovanisssssima, ho "SOLO" 33 anni...
Da me in dialetto si dice "son ancora 'na butina..."
Giovane... Giovanisssssima, ho "SOLO" 33 anni...
Da me in dialetto si dice "son ancora 'na butina..."
cio elena da dove sito che te parli in dialetto veneto comunque se vero ti si ancora na putea rispeto a mi ti si pi sovane de me fioi
scusate me venuta voglia di scherzare ciao
scusate me venuta voglia di scherzare ciao
rosaly- Super Sarta/o
Benvenuta Elena!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte per il benvenuto...!!!
Per Rosaly: mi son de la provinsa de verona... gavemo el dialeto simile...
Buona giornata...
Buona giornata...
elena_79 ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto...!!!
Buona giornata...
semo visine de casa se po dir ma se megio parlare in italian se no le ne butta fora chi non capise el dialetto
bene se passi da queste parti fermati a darmi un salutino ciao
rosaly- Super Sarta/o
ciao Omonima Benvenuta
elena- Super Mani di Fata
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!! se domenica sei in fiera c'è un miraduno di forumine alle ore 12 circa presso lo stand Bernina (di fronte stand Runer) padiglione G ti aspettiamo!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Benvenuta
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Un saluto a tutte voi!!
» Un saluto a tutte voi.
» Un saluto a tutte/i
» Un saluto a tutte
» Un saluto a tutte :)
» Un saluto a tutte voi.
» Un saluto a tutte/i