DIANA moda - autunno 2012
+3
marypoppins
sym2006
barbaratm
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
DIANA moda - autunno 2012
Ieri ho comprato anche DIANA.... non fate commenti sì lo so che sto cucendo poco e comprando tanto (riviste).
Devo dire che mi piace molto. Ok sono modellini extrafacili, ma in questo periodo non voglio imbarcarmi in cose lunghe da realizzare, quindi vanno benissimo. Le stoffe sono belle! e abbinate conun minimo di gusto e questo lo differenzia da altre riviste che ultimamente non sanno più cosa proporre per cui azzardano accostamenti che imbruttirebbero anche Gisele Bundchen..
Non aspettatevi il paradiso ma la rivista secondo me vale i cinque euro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][img][/img]
Devo dire che mi piace molto. Ok sono modellini extrafacili, ma in questo periodo non voglio imbarcarmi in cose lunghe da realizzare, quindi vanno benissimo. Le stoffe sono belle! e abbinate conun minimo di gusto e questo lo differenzia da altre riviste che ultimamente non sanno più cosa proporre per cui azzardano accostamenti che imbruttirebbero anche Gisele Bundchen..
Non aspettatevi il paradiso ma la rivista secondo me vale i cinque euro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][img][/img]
barbaratm- Super Mani di Fata
Re: DIANA moda - autunno 2012
L'ho comprata anche io ieri e ho visto che i modellini sono carini e facili da fare e soprattutto molti sono in maglina, così potrò esercitarmi con l'uso della TC
sym2006- Super Mani di Fata
anch'io ieri l'ho comprata,soprattutto per i gilet lunghi,i leggins,la giacchina sui toni del viola-blu sfoderata che si chiude con asole e gancetti,bluse lunghe....a Natale chiederò a Babbo Natale almeno dieci mani...... .
Come se non bastasse ho comprato anche Diana moda speciale n°29,certamente per le maglie dernier cri,ma soprattutto per l'inserto cucito dove ci sono i cartamodelli basic di pantaloni jeans con elastico,pantaloni di jersey con elastico,gonna in jersey con elastico.(tg dalla 40 alla 52).
Di solito si trovano modelli più complessi,non ne compro molte di riviste di cucito l'ammetto,questa mi è proprio piaciuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come se non bastasse ho comprato anche Diana moda speciale n°29,certamente per le maglie dernier cri,ma soprattutto per l'inserto cucito dove ci sono i cartamodelli basic di pantaloni jeans con elastico,pantaloni di jersey con elastico,gonna in jersey con elastico.(tg dalla 40 alla 52).
Di solito si trovano modelli più complessi,non ne compro molte di riviste di cucito l'ammetto,questa mi è proprio piaciuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
marypoppins potresti mettere foto di copertina Diana moda speciale n°29 ?
Peci- Super Sartina/o Attiva/o
Ma sono capi a maglia...
mi è stata chiesta la foto di copertina e l'ho mandata,certo sono capi in maglia,ma come ho scritto sopra,c'è un inserto cucito con capi basic con cartamodelli tg 40 alla 52
Ah ok. Capito.
( ...dernier cri, all'ultimo grido. Che carino questo modo di dire rispolverato )
( ...dernier cri, all'ultimo grido. Che carino questo modo di dire rispolverato )
marypoppins grazie per la foto , oggi lo cercato ma non lo trovato e ho preso solo Diana Autunno 2012..
ciao peci,ti interessava qualcosa in particolare?
volevo comprarlo, perché non conoscevo questo giornale,
grazie mary per tutto quello che condividi con noi.
grazie mary per tutto quello che condividi con noi.
grazie a te peci ,quello che non posso condividere qui è la mia biblioteca "reale",ce l'hai presente quella della "La Bella e la Bestia" cartoon?beh,le assomiglia,però vale sempre il discorso che,se volete fare una gita turistica a Castiglioni,sono qui ad aspettarvi a braccia aperte!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anch'io l'ho comprato....! questa volta l'ho preferito a modellina.....!
ci sono cose carine....:)
ci sono cose carine....:)
francisbrun- Super Sarta/o
Ciao! Sapete se in edicola si trova ancora Diana moda speciale n°29? E' un giornale di maglia, ma sono interessata all'inserto cucito... Eventualmente potete caricare la pagina con i figurini o un indirizzo internet dove è possibile vederli?
Grazie mille!
Grazie mille!
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
marypoppins ha scritto:
se mandi un mp a marypoppins vedrai che ti aiutera
DIANA MODA
Ciao, Barbara... Ho visto la copertina del giornale che hai postato. Se x te, è possibile, potresti postare la presentazione dei modelli tecnici? Sai... x farmi un'idea dei modelli, prima di acquistarlo. Devo decidere tra Diana e Modellina. Grazie davvero anticipatamente.
mariella pagano- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie Peci!
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
Mi spiace mariella...ma ho la casa sottosopra, compreso scanner e libri... Fai prima a cercare in internet, puó essere che lo trovi. Se qualche forumina pratica di web é in linea: mettete il link (io non ho tempo )
GIA' FATTO!
Già fatto, Barbara! Ho rimediato un link che mi ha mostrato molte foto dei modelli di quel numero di DIANA. Ciao e alla prossima!
mariella pagano- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Diana Moda e Diana Patchwork Facile BORSE
» Moda Diana (num. 61 trimestrale)
» Nuovo DIANA MODA primaverile
» Moda Giovane autunno-inverno 2010-11
» Diana da confezionare Primavera 2012
» Moda Diana (num. 61 trimestrale)
» Nuovo DIANA MODA primaverile
» Moda Giovane autunno-inverno 2010-11
» Diana da confezionare Primavera 2012
Pagina 1 di 1