Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?
+17
Linusser
luisa
La Fra
marco75
marla
kia7
barbaratm
Lisa82
antonietta
insegnante
cristyrunner
silvia
giuly69
Danda
broderina
SuperP
supereva
21 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?
No! Quando farai vacanze più lunghe in montagna ti chiuderai in casa a cucire? No, prendila adesso! Parere mio, eh!
beh, a casa ho già una macchina da cucire pfaff, la tc. manca solo la macchina punto copertura (già messa nella lista di cose da comprare in un futuro.)
poi la macchina della lidl la prenderei come seconda macchina, ma ora non ho lo spazio per tenerla.
poi la macchina della lidl la prenderei come seconda macchina, ma ora non ho lo spazio per tenerla.
latatadany- Super Mani di Fata
ciao Linusser, e' sotto l'ago dove e' inserita la spolina che gira. Questa macchina ha il crochet in metallo, quindi a mio avviso vale la pena di prenderla anche per questo. Ci sono macchine anche piu' costose di questa che montano crochet in plastica. Secondo me l'aqqiosto di questa macchina e' un affare. (non mi danno la percentuale sulle vendite )Linusser ha scritto:
... sai dirmi precisamente cos'è il crochet rotativo?
luisa- Super Sarta/o
IO ho da 4 anni una vigorelli da 70 euro acquistata al supermercato. Adesso ho proprio voglia di una macchina da cucire seria ma se tornassi indietro rifarei lo stesso acquisto. Certo, solo ora inizio a cucire "seriamente" (per lo meno ci provo) e ho provato anche una brother modello base e devo dire che la differenza si vede ( soprattutto nella rumorisità), però in questi 4 anni l'ho sfruttata abbastanza e ho cucito anche parecchio jeans. Secondo me se una deve iniziare da zero e non sa bene magari per quanto tempo le prenderà la passione del cucito come spesa va bene ( la mia o una qualsiasi economica!!). Poi se una non ha problemi di budget allora il discorso può cambiare!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Grazie!
Grazie mille Luisa! E anche a te ziaceca!
Anche a me la macchina sembra un affare, ho deciso che mi ci butto e domani mi fiondo alla Lidl, sperando proprio di trovarla!
Chissà che un giorno non riesca anch'io a farne una recensione o almeno dare dei feedback a chi possano essere utili.
Grazie ancora!
Anche a me la macchina sembra un affare, ho deciso che mi ci butto e domani mi fiondo alla Lidl, sperando proprio di trovarla!
Chissà che un giorno non riesca anch'io a farne una recensione o almeno dare dei feedback a chi possano essere utili.
Grazie ancora!
Linusser- Curiosa/o
lascia stare
non so se hai già comprato la macchina, comunque volevo dirti che io che sono principiante ho comprato una macchina da ldl marca lervia a 79/89 euro non ricordo di preciso, e purtroppo si verifica quello che dici tu : fa i punti un po' corti e un po' lunghi quando decide lei. quindi io ti sconsiglio l'acquisto.
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
ALICE1968 ha scritto:non so se hai già comprato la macchina, comunque volevo dirti che io che sono principiante ho comprato una macchina da ldl marca lervia a 79/89 euro non ricordo di preciso, e purtroppo si verifica quello che dici tu : fa i punti un po' corti e un po' lunghi quando decide lei. quindi io ti sconsiglio l'acquisto.
la lervia non è la stessa macchina della silvercrest.
Magnolia- Super Sarta/o
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» macchinetta per piegare sbiechi
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Una macchinetta indistruttibile per lavori indistruttibili
» Differenza tra Singer 14SH654 e 14SH754
» metodo taglio Lutterloh.................
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Una macchinetta indistruttibile per lavori indistruttibili
» Differenza tra Singer 14SH654 e 14SH754
» metodo taglio Lutterloh.................
Pagina 3 di 3