Singer 740
+22
Sandro82
ChiaraSinger
MaraMonster77
giulianozeno
RossellaRoss
giuseppe
marco1987
linda1979
donatellam
davide72
Filatorosa
anja11_04
silviasetter
Riccardo M. Strada
cristyrunner
mamyerica
Danda
Martina1988
marypoppins
gipagipa
giuly69
Carlamore
26 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Singer 740
Peccato ho proprio qui una 740 ma la signora non ha portato il libretto.Dovrei averne uno della 700 più o meno è uguale la macchinalinda1979 ha scritto:ragazzi aiutatemi!!!! mi servirebbe il manuale di istruzione sulla singer 740Martina1988 ha scritto:Se ti serve io ho quello della 740!
martina so che puoi aiutarmi te ne sarei molto grata
grazie a tutti.
è in francese....meglio di niente manuale singer 740
marypoppins- Super Mani di Fata
manuale singer 740
ho da pochi giorni una singer 740, apparentemente nuova ma con le pecche della vecchiaia, l'ingranaggio sotto le camme presenta una fessura (vedo da altri che il problema è comune) adesso è in riparazione e spero che la spesa non sia importante. Se ancora qualcuno cerca il manuale in italiano della singer 740 io ce l'ho, il tempo che mi torni la macchina che lo scannerizzo e lo mando in pdf.
Ospite- Ospite
ho riletto i post vecchi ed allora scrivevo
da allora è passato un pò di tempo ed ad un'offerta della 740, apparentemente nuova, con tanti piedini ed accessori, non ho resistito.
se solo avessi letto quello che scrivevo! adesso la 740 ce l'ho ma le parti in plastica che disastro!
gattalice2002 ha scritto:Lo dicono anche le giovani: meglio la 740.
Quando la cercavo anch'io, se ben ricordo, ma non vorrei darti un'indicazione sbagliata mi pare di aver letto su un sito inglese che la 740 era una delle prime macchine con una parti in plastica, ingranaggi o altro non ricordo, per cui consigliavano di controllare bene l'usato.
Se quello che l'ha sistemata ti dà assicurazioni in merito, non aver dubbi meglio la 740 delle nuove!
da allora è passato un pò di tempo ed ad un'offerta della 740, apparentemente nuova, con tanti piedini ed accessori, non ho resistito.
se solo avessi letto quello che scrivevo! adesso la 740 ce l'ho ma le parti in plastica che disastro!
Ospite- Ospite
Prima o poi quei pezzi si rompono e vanno cambiati , ma ne vale sempre la pena.gattalice2002 ha scritto:ho riletto i post vecchi ed allora scrivevogattalice2002 ha scritto:Lo dicono anche le giovani: meglio la 740.
Quando la cercavo anch'io, se ben ricordo, ma non vorrei darti un'indicazione sbagliata mi pare di aver letto su un sito inglese che la 740 era una delle prime macchine con una parti in plastica, ingranaggi o altro non ricordo, per cui consigliavano di controllare bene l'usato.
Se quello che l'ha sistemata ti dà assicurazioni in merito, non aver dubbi meglio la 740 delle nuove!
Ciao a tutti, potreste inviare anche a me il manuale della singer 740? Grazie in anticipo per la disponibilità
marco1987- Curiosa/o
Potresti inviarlo anche a me il manuale della 740?
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo
marco1987- Curiosa/o
Non so come mai, non ricevo più le notifiche. Ho avvertito Martina, il mio manuale in pdf adesso non l'ho qui ma se riesco te lo invio appena posso, sempre che Martina non faccia prima!!
Carlamore- Super Mani di Fata
Grazie Carlamore per la disponibilità. Buona notte a tutti
marco1987- Curiosa/o
(Marco, hai un mp)
Perdona l'ignoranza, non ho capito
marco1987- Curiosa/o
Ti ho scritto un messaggio privato
Grazie. L'ho appena visto. La contatto quanto prima. Buona notte.
marco1987- Curiosa/o
Manuale Singer 740
Buongiorno Martina,Martina1988 ha scritto:Inviata!
mia madre possiede una Singer 740 da circa 40 anni, purtroppo ha perso il manual di istruzioni.
Potresti spedirmelo?
Grazie
g.platan[at]Tiscali.it
giuseppe- Curiosa/o
Manuale Singer 740
Gentilmente posso chiedere anche io il manuale della Singer 740 in italiano?
L'ho ereditata dalla nonna ma non ha libretto. Ho scritto anche alla Singer ma non hanno mai risposto.
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare!
Rossella
L'ho ereditata dalla nonna ma non ha libretto. Ho scritto anche alla Singer ma non hanno mai risposto.
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare!
Rossella
RossellaRoss- Curiosa/o
manuale singer 740
ciao, scusatemi ma sonol nuovo, vorrei poter avere il manuale della singer 740 in italiano per favore. non riesco a trovarlo da nessuna parte
giulianozeno- Curiosa/o
Singer 740 istruzioni
Buongiorno, ho ereditato da una mia zia una Singer 740 ma non ci sono le istruzioni. Ha ancora le istruzioni in italiano? Le pagherei il disturbo
Mara
Mara
Martina1988 ha scritto:io ne ho ben 2 Singer 740! una era completa di cammes e mobiletto, piedini e istruzioni originali, acquistata da una ragazza che l'aveva ereditata dalla zia sarta...acquistata per 25 €!!! era inutilizzata credo da una ventina d'anni, il mio ragazzo l'ha aperta e pulita a fondo...l'unica cosa che si era rotta era la manina del selettore dei punti...sostituita da lui con 10 €
l'altra presa sempre a quei soldi, ma senza mobiletto (la volevo come ricambi per l'altra)... ora uso quest'ultima, l'altra la tengo da muletto...si sente che la prima è stata usata parecchio, ha un lasco sulla manopola che fa sollevare il piedino...però vanno come un treno entrambe...motore e parti elettriche perfette!
ovvio che se alla tua è partito il motore c'è una spesa un pò più sostanziosa da sostenere...
ora sto valutando di acquistarne una elettronica.. ma le adoro le mie 2 vecchiette!
MaraMonster77- Curiosa/o
Buonasera, sto cercando anch'io il manuale della Singer 740, qualcuno può inviarmelo?
ChiaraSinger- Curiosa/o
Buonasera qualcuno mi può inviare il manuale singer 740
Vi do la mia mail at=@
Dattilosandroatgmail.com
Vi do la mia mail at=@
Dattilosandroatgmail.com
Sandro82- Curiosa/o
Manuale 740
Martina1988 ha scritto:Mandami in messaggio privato il tuo indirizzo mail, te lo spedisco!
Ciao Martina,
Potrei avere anche io il manuale? Ti posso mandare qui il mio indirizzo?
claudiaterra- Curiosa/o
Macchina fuori fase
Buongiorno,
SINGER 740
all'improvviso mentre cucivo si è spezzato l'ago. E adesso, sostituendolo, mi sono accorta che tocca in basso, su quello che credo si chiami crochet (sono nuova sia sul forum che per il cucito).
Qualcuno mi sa indicare qual è il problema? E secondo voi, con il vostro aiuto, riesco a risolvere da sola? Il centro riparazioni più vicino è a un'ora e mezzo da dove vivo
Inutile dire che sono a metà di un lavoro!
Grazie a tutti.
PS Qualcuno ha il manuale d'uso in italiano?
SINGER 740
all'improvviso mentre cucivo si è spezzato l'ago. E adesso, sostituendolo, mi sono accorta che tocca in basso, su quello che credo si chiami crochet (sono nuova sia sul forum che per il cucito).
Qualcuno mi sa indicare qual è il problema? E secondo voi, con il vostro aiuto, riesco a risolvere da sola? Il centro riparazioni più vicino è a un'ora e mezzo da dove vivo
Inutile dire che sono a metà di un lavoro!
Grazie a tutti.
PS Qualcuno ha il manuale d'uso in italiano?
claudiaterra- Curiosa/o
linda1979 ha scritto:ragazzi aiutatemi!!!! mi servirebbe il manuale di istruzione sulla singer 740Martina1988 ha scritto:Se ti serve io ho quello della 740!
martina so che puoi aiutarmi te ne sarei molto grata
grazie a tutti.
Puoi girarlo anche a me? Grazie
claudiaterra- Curiosa/o
Manuale 740
Buongiorno a tutti, mi chiamo Max, scrivo dalla prov BO, vi chiedo cortesemente se chi riesce può inviarmi il pdf del manuale della singer 740, era la macchina della mia mamma che ora vorrei regalare a mia moglie per darle modo di utilizzarla, vedo che dai messaggi molti ne sono entrati in possesso graie alla cortesia di molti utenti, vi chiedo uno sforzo anche per me, complimenti a tutti per questo bellissimo forum, e buon 2024 a tutti!
maxart_1970- Curiosa/o
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
» Singer 700
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
» Singer 700