Terremoto nel Pollino
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Terremoto nel Pollino
Amiche Cabresi e Lucane come state?
Vi sono vicina
Io ho vissuto o meglio stò ancora vivendo il terremoto dell'emilia (io abito a meno di 3 chilometri a un degli epicentri del 29 maggio)
perfortuna la nostra casa come quella dei notri parenti sono idenni..
Ma io fisicamente sono ancora molto provata... e dico che è stato lo stress del terremoto a provocarmi lo sviluppo del linfoma... visto che sia in maggio che a il 29 giugno io non avevo nulla xkè avevo fatto dei controlli (visto che io soffro di coliche renali), e il 1 di agosto mi hanno trovato in una surrenale un lifoma di 8/9 cm, e perfortuna era solo li e non si è diffuso xkè è stato trovato subito.
Amiche vi sono vicinna
Vi sono vicina
Io ho vissuto o meglio stò ancora vivendo il terremoto dell'emilia (io abito a meno di 3 chilometri a un degli epicentri del 29 maggio)
perfortuna la nostra casa come quella dei notri parenti sono idenni..
Ma io fisicamente sono ancora molto provata... e dico che è stato lo stress del terremoto a provocarmi lo sviluppo del linfoma... visto che sia in maggio che a il 29 giugno io non avevo nulla xkè avevo fatto dei controlli (visto che io soffro di coliche renali), e il 1 di agosto mi hanno trovato in una surrenale un lifoma di 8/9 cm, e perfortuna era solo li e non si è diffuso xkè è stato trovato subito.
Amiche vi sono vicinna
giuly69- Super Sarta/o
Re: Terremoto nel Pollino
ho aspettato notizie al radiogiornale....
immagino la paura....
oltretutto dicono che potrebbero esserci altre scosse anche più forti....
un abbraccio e appena potete fateci sapere.
immagino la paura....
oltretutto dicono che potrebbero esserci altre scosse anche più forti....
un abbraccio e appena potete fateci sapere.
marypoppins- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1