Moda giovane primavera/estate 2010
+7
cinzia
elena
silvia
rigazzarò
Spoletta
marì
si.m.o
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
si.m.o- Super Sarta/o
Re: Moda giovane primavera/estate 2010
Sembra davvero bello, spero di trovarlo in qualche edicola perchè mi piacerebbe prenderlo almeno questa volta!
marì- Utente
Riprendo questo post per chiedervi, ma qualcuna di voi è riuscita a comprare quasta benedetta rivista? Io no Ho chiesto al mio edicolante se riusciva a trovamela, lui la richiesta e continua a richiedere ma niente a quanto pare non gliela mandano.
marì- Utente
Spoletta- Super Mani di Fata
Meno male che a Roma si trova!!L'ho prenotata alla mia edicola,ma se tornando non dovessi trovarla dovrò setacciare la città perchè i modelli mi piacciono tanto!Ma tu,Spoletta,dove l'hai avvistata?
Cara Marì, io per lo scorso numero mi ero fatta il 4 ma senza risultato: a quanto pare il distributore della liguria di ponente (almeno quello di Imperia) non ce l'ha e non c'è modo di poterla avere. La scorsa volta la redazione Burda me l'ha spedito a casa dopo un notevole martellamento da parte mia, questa volta, visto che devo andare a Genova lo comprerò lì se sei interessata e se lo trovo, posso prendertene un numero e te lo consegno quando scendi ad Imperia
si.m.o- Super Sarta/o
Ma veramente è così difficile trovarla ?
Se volete ... chiedetemi
Se volete ... chiedetemi
Grazie Spoletta!Settimana prossima tornerò a Roma.Guardo dal mio edicolante -gli ho lasciato la lista di tutte le riviste-e se..niente ti farò sapere!
Grazie Spoletta! Spero tanto di trovarlo a Genova, comunque qui da me è impossibile trovarlo, pensa che la scorsa volta ho scomodato la redazione di Burda, un giornalaio e il fornitore...ma niente l'unica è stata spedirmelo gratis a casa - penso che questo voglia dire che davvero non c'è stato modo di farmelo avere tramite edicola (che tra l'altro era davvero ben disposta a riceverlo!).
Ora non penso proprio che si scomodino per me ogni 6 mesi, quindi incrocio le dita e vado in missione - tra l'altro approfitterò per fare un salto all'Ikea!
Grazie per la disponibilità!!
Ora non penso proprio che si scomodino per me ogni 6 mesi, quindi incrocio le dita e vado in missione - tra l'altro approfitterò per fare un salto all'Ikea!
Grazie per la disponibilità!!
si.m.o- Super Sarta/o
Non so perchè, ma Trieste è una città decentrata con un milione di problemi ... tranne che trovare Burda moda giovane, proprio ieri l'ho visto al supermercato e vi ho pensate intensamente ... come si dice: "chi ha pane non ha denti..."
silvia- Super Sarta/o DOC
Nemmeno da me si trova. Pazienza
elena- Super Mani di Fata
Ragazze, le 2 copie oggi c'erano ancora ... è proprio vero
Io, invece, guardo sempre le edicole nella speranza di trovare Burda-Moda per bambini.
Dovrebbe uscire una raccolta e non voglio perderla.
Anche voi vi fermate ad ogni edicola e guardate la vetrina dedicata al cucito ?
Io costringo sempre mio marito a fermarsi, soprattutto quando ce ne andiamo a passeggio per il centro e non sapete quante edicole ci sono al centro !!!
silvia ha scritto:"chi ha pane non ha denti..."
Io, invece, guardo sempre le edicole nella speranza di trovare Burda-Moda per bambini.
Dovrebbe uscire una raccolta e non voglio perderla.
Anche voi vi fermate ad ogni edicola e guardate la vetrina dedicata al cucito ?
Io costringo sempre mio marito a fermarsi, soprattutto quando ce ne andiamo a passeggio per il centro e non sapete quante edicole ci sono al centro !!!
Anch'io!!!! E per di più ci giro intorno caso mai perdo qualche rivista esposta!Da piccola volevo sposare un....edicolante!!!!
mio figlio voleve fare l'edicolante, per poter leggere i fumetti gratis...poi ha scoperto che ci si deve alzare troppo presto al mattino !
ma anche da voi le riviste di cucito le mettono in alto ? perchè io non ci arrivo mai a prenderle...e non mi va di farmele tirare giù dall'edicolante, che poi mi sta a fissare per sapere se compro o no !
ma anche da voi le riviste di cucito le mettono in alto ? perchè io non ci arrivo mai a prenderle...e non mi va di farmele tirare giù dall'edicolante, che poi mi sta a fissare per sapere se compro o no !
cinzia- Super Mani di Fata
Io ho trovato il giusto compromesso nell'edicola sotto casa mia: le riviste di cucito sono proprio VICINE a quelle di motocross (che e' la passione di mio marito), cosi' quando andiamo insieme a guardare se e' uscito qualcosa di nuovo, io posso "esaminare" le riviste con calma... anzi, alla fine sono io che lo devo trascinare via dal negozio!!
E mentre voi cercate, sul sito tedesco di Burda c'è l'anteprima del numero di maggio!
Davvero? corro a guardarla!
si.m.o- Super Sarta/o
la guardo subito !!!
...ma non la trovo !!!
c'è un'anima pia che mi dice dov'è ???
ok, l'ho trovato...che impedita...
...ma non la trovo !!!
c'è un'anima pia che mi dice dov'è ???
ok, l'ho trovato...che impedita...
Ma è bellissimo!! Ci sono un sacco di vestiti!!!
Mi ha colpito in particolare quello in fantasia con i tre bottoni davanti prima del gilet foderato con la stessa fantasia...spero non sia troppo difficile da cucire!
Mi ha colpito in particolare quello in fantasia con i tre bottoni davanti prima del gilet foderato con la stessa fantasia...spero non sia troppo difficile da cucire!
si.m.o- Super Sarta/o
eh si.. proprio stupendissimo!!!
ci sono due o tre modelli che mi fanno proprio gola!!!
ci sono due o tre modelli che mi fanno proprio gola!!!
Ro per te ci sono gli short !!!
il prossimo numero di burda si preannuncia carino, ho visto alcuni modelli che si potrebbero fare.
grazie simo della tua offerta per prendermi una copia della rivista moda giovane ma non ti preoccuapre non è così indispensabile averla era più che altro curiosità visto che non sono mai riuscita a trovarne una!
grazie simo della tua offerta per prendermi una copia della rivista moda giovane ma non ti preoccuapre non è così indispensabile averla era più che altro curiosità visto che non sono mai riuscita a trovarne una!
marì- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Burda easy primavera/estate
» BURDA GIOVANE PRIMAVERA ESTATE E NUOVA RIVISTA FASHION STYLE
» Moda Giovane autunno-inverno 2010-11
» BURDA GIOVANE/EASY PRIMAV/ESTATE 2014
» burda plus primavera estate 2019
» BURDA GIOVANE PRIMAVERA ESTATE E NUOVA RIVISTA FASHION STYLE
» Moda Giovane autunno-inverno 2010-11
» BURDA GIOVANE/EASY PRIMAV/ESTATE 2014
» burda plus primavera estate 2019