macchina da cucire aeg
+2
Magnolia
annamaya
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina da cucire aeg
ciao a tutti,
mi sono appena iscritta,innanzitutto spero di inviare questo messaggio nella sezione corretta del forum.
ho ricevuto per il compleanno una macchina da cucire AEG NM 220, qualcuna di voi la conosce? o conosce questa marca?
io non sapevo neanche che aeg producesse macchine da cucire...visto che c'è vorrei imparare ad usarla ma non è semplicissimo, anche perchè il manuale è in tedesco. riesco a capire abbastanza il manuale ma vorrei un aiuto più pratico, qualcuno di voi conosce un centro che le vende/un'assistenza da chiamare? io non sono pratica di questo marchio e non riesco a trovare nulla...
grazie in anticipo
Anna
mi sono appena iscritta,innanzitutto spero di inviare questo messaggio nella sezione corretta del forum.
ho ricevuto per il compleanno una macchina da cucire AEG NM 220, qualcuna di voi la conosce? o conosce questa marca?
io non sapevo neanche che aeg producesse macchine da cucire...visto che c'è vorrei imparare ad usarla ma non è semplicissimo, anche perchè il manuale è in tedesco. riesco a capire abbastanza il manuale ma vorrei un aiuto più pratico, qualcuno di voi conosce un centro che le vende/un'assistenza da chiamare? io non sono pratica di questo marchio e non riesco a trovare nulla...
grazie in anticipo
Anna
annamaya- Curiosa/o
manuale
Per quanto riguarda il manuale, lo trovi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Purtroppo ti devo dire che le AEG non hanno una buona reputazione. E' un marchio famoso in Germania per i grandi elettrodomestici, non producono macchine da cucire. Sono macchine prodotte chissa dove, probabilmente in Cina a cui è stato applicato il marchio AEG. Speriamo che la tua funzioni bene.
Purtroppo ti devo dire che le AEG non hanno una buona reputazione. E' un marchio famoso in Germania per i grandi elettrodomestici, non producono macchine da cucire. Sono macchine prodotte chissa dove, probabilmente in Cina a cui è stato applicato il marchio AEG. Speriamo che la tua funzioni bene.
Magnolia- Super Sarta/o
Re: macchina da cucire aeg
beh mettiamola così..... intanto la macchina da cucire c'è...... il manuale pure.....
buon lavoro..... e facci sapere
buon lavoro..... e facci sapere
Sono d'accordo con Lella: vedi il lato positivo e approfitta del fatto di avere a disposizione una macchina da cucire, magari base, ma diversi lavoretti credo li potrai fare senza problemi. Se in seguito avrai maggiori esigenze allora ci penserai tu a prendere la macchina giusta per te.
Coraggio, allora:
Coraggio, allora:
Magnolia ha scritto:Per quanto riguarda il manuale, lo trovi qui:
grazie mille x il manuale!!!!
fantastica!!!
nel mentre ho cominciato a fare un paio di prove con il punto diritto e stoffa molto sottile, spero sia un caso ma si è rotto l ago dopo pochissimi punti, forse sono solo io che devo prenderci la mano, speriamo...
annamaya- Curiosa/o
Ciao!
Posseggo una AEG NM824 e anch'io ho il problema degli aghi che si spezzano, penso che la colpa sia per metà mie e per metà della macchina, prova a non tirare la stoffa quando cuci!
Come macchina da cucire non è niente di che a dire il vero, la mia è rumorosa, ha problemi con la tensione del filo e ogni tanto decide che non vuole funzionare e inizia a fare grovigli di filo per un paio di settimane e poi magicamente riprende a funzionare bene.
Forse è la mia che è riposseduta, però!
In bocca al lupo, per iniziare a cucire direi che è fantastica per un semplice motivo: vale poco quindi non si parte con l'ansia del "e se la rompo?".
Ciao!
Posseggo una AEG NM824 e anch'io ho il problema degli aghi che si spezzano, penso che la colpa sia per metà mie e per metà della macchina, prova a non tirare la stoffa quando cuci!
Come macchina da cucire non è niente di che a dire il vero, la mia è rumorosa, ha problemi con la tensione del filo e ogni tanto decide che non vuole funzionare e inizia a fare grovigli di filo per un paio di settimane e poi magicamente riprende a funzionare bene.
In bocca al lupo, per iniziare a cucire direi che è fantastica per un semplice motivo: vale poco quindi non si parte con l'ansia del "e se la rompo?".
Ciao!
drenkamanu- Utente
non è vero che le fabbricano in cina ,perchè io ho anche mandato una e-mail alla casa.....Magnolia ha scritto:Per quanto riguarda il manuale, lo trovi qui:
io ho una aeg 679 PREMIUN LINE ED è UNA FAVOLA.........
lory78- Super Mani di Fata
lory78 ha scritto:
non è vero che le fabbricano in cina ,perchè io ho anche mandato una e-mail alla casa.....
Solo per curiosità, cosa ti hanno risposto?
Magnolia- Super Sarta/o
anche io comincio a sperimentare il filo che si ingarbuglia in continuazione...
con la tua riesci a cucire sul jeans? io ho comprato l ago apposta ma sono dubbiosa
con la tua riesci a cucire sul jeans? io ho comprato l ago apposta ma sono dubbiosa
drenkamanu ha scritto:Ciao!
Ciao!
annamaya- Curiosa/o
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» Aiuto scelta macchina da cucire
» macchina da cucire
» Help macchina da cucire!!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» Aiuto scelta macchina da cucire
» macchina da cucire
» Help macchina da cucire!!!!
Pagina 1 di 1