Ciao a tutte
+8
silvia
toni7
Cristina12
shiva
Manulellina
ma' ena
_Gabri_
Birgit65
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte
Ciao a tutte l'iscritte e un grazie per tutte le cose che ho già letto con interesse senza essermi registrata.
Mi presento: Mi chiamo Birgit e sono Austriaca sposata in Italia (quindi, per favore abbonatemi qualche errore di ortografia, grammaticale ecc.)
Fino poco tempo fa non sapevo assolutamente niente sul cucire, avevo la macchina da cucire in casa perché puo sempre fare comodo per piccole cose (qualche tuta di lavoro di mio marito strappata....)
Ma adesso......il mio figlio di 16 anni frequenta il liceo coreutico (con danza classica) e una scuola di danza classica nel pomeriggio.
Ho dovuto iniziare a fare i bustini in velluto (con tanto paillettes, strass, nastri, maniche a sbuffo) con l'aiuto di una mia amica e cosi ho scoperto un mondo per me tutto nuovo, e mi piace!!
Tanto che ho deciso di dedicarmi molto, voglio iniziare a fare i leggings per mio figlio (non sapete che prezzi nei negozi specializzati di danza), tovaglie, un vestitino per la mia nipotina.
Sono proprio contenta di fare parte di questo forum, anche se penso che ne trarrò più vantaggio io che sono una principiante da voi che viceversa.
Quindi ancora grazie
Birgit
Mi presento: Mi chiamo Birgit e sono Austriaca sposata in Italia (quindi, per favore abbonatemi qualche errore di ortografia, grammaticale ecc.)
Fino poco tempo fa non sapevo assolutamente niente sul cucire, avevo la macchina da cucire in casa perché puo sempre fare comodo per piccole cose (qualche tuta di lavoro di mio marito strappata....)
Ma adesso......il mio figlio di 16 anni frequenta il liceo coreutico (con danza classica) e una scuola di danza classica nel pomeriggio.
Ho dovuto iniziare a fare i bustini in velluto (con tanto paillettes, strass, nastri, maniche a sbuffo) con l'aiuto di una mia amica e cosi ho scoperto un mondo per me tutto nuovo, e mi piace!!
Tanto che ho deciso di dedicarmi molto, voglio iniziare a fare i leggings per mio figlio (non sapete che prezzi nei negozi specializzati di danza), tovaglie, un vestitino per la mia nipotina.
Sono proprio contenta di fare parte di questo forum, anche se penso che ne trarrò più vantaggio io che sono una principiante da voi che viceversa.
Quindi ancora grazie
Birgit
Birgit65- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte
Benvenuta Birgit!!!
_Gabri_- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao, benvenuta!!! Ognuno di noi ha sempre qualcosa da insegnare!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Grazie
Grazie a tutte per il benvenuto, spero di conoscerci presto meglio
Birgit
Birgit
Birgit65- Curiosa/o
Ciaoo e benvenuta...
Anche io sono una neofita, ma qui son tutte così carine
A presto e buon divertimento!
Anche io sono una neofita, ma qui son tutte così carine
A presto e buon divertimento!
Benvenuta Birgit!
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
Re:ciao a tutte!
Ciao brigit benvenuta tra noi... Qua sono tutte carinissime e soprattutto mooooooolto pazienti anche con chi come me è alle prime armi! Vedrai sarà bellissimo stare qua!!!
toni7- Utente
Benvenuta Birgit!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao Birgit e benvenuta tra noi!
sym2006- Super Mani di Fata
Benvenuta Birgit!!!