Ciao a tutte...
+6
rigazzarò
anietta
maaga
shiva
estella
Aurorina
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte...
... ciao a tutte, vi racconto la mia storia... un giorno d'inverno ero dall'estetista a fare un massaggio drenante. Fine qui tutto bene... very relaxing...
in questi momenti la testa dovrebbe essere vuota... invece la mia frullava frullava... e mi è venuta questa idea: perchè non imparare a cucire? Ora sono molti mesi che ogni sabato faccio una mattinata di cuciito con mia zia Cele***. Ho avuto questa fortuna, di conoscere qualcuno che è capace e ha voglia di dedicarmi del tempo... così ogni sabato facciamo qualcosa. Ultimo progetto: un tubino blu (uscito bene).
Da questo forum mi aspetto di avere tante idee creative, cose facili da fare sia nuove sia refashion (oggi cambio degli armadi... e ho tantissime cose da rimettere a nuovo!!)
in questi momenti la testa dovrebbe essere vuota... invece la mia frullava frullava... e mi è venuta questa idea: perchè non imparare a cucire? Ora sono molti mesi che ogni sabato faccio una mattinata di cuciito con mia zia Cele***. Ho avuto questa fortuna, di conoscere qualcuno che è capace e ha voglia di dedicarmi del tempo... così ogni sabato facciamo qualcosa. Ultimo progetto: un tubino blu (uscito bene).
Da questo forum mi aspetto di avere tante idee creative, cose facili da fare sia nuove sia refashion (oggi cambio degli armadi... e ho tantissime cose da rimettere a nuovo!!)
Aurorina- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte...
Benvenuta!!
Fortunataaa!!Scometto che siamo in tante ad invidiarti??
Fortunataaa!!Scometto che siamo in tante ad invidiarti??
estella- Super Mani di Fata
Benvenuta Aurorina! il giro dall'estetista ti ha fatto venire proprio una buona idea!
Si si infatti ... credo che questo hobby sia utile alle capacità mentali, mi ero resa conto che le capacità manuali stavano tentendo a zero... invece ora cerco di immaginare come si compongono le cose... è BELLISSIMO!!!
Aurorina- Curiosa/o
è vero, vedere che un pezzettino di stoffa anonima prende corpo e si trasforma in qualcosa da indossare è fantastico!
Benvenuta!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Aurorina!!
Il cucito mi ha aiutato anche in periodi bui della mia vita...
Cucire è creare e creare è rinascere .....
Il cucito mi ha aiutato anche in periodi bui della mia vita...
Cucire è creare e creare è rinascere .....
Ciao e benvenuta fra noi!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Benvenuta Aurorina!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Aurorina!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata