Ciao a tutte!
+8
la lampada di Aladino
fabyfiori
lelymara
rigazzarò
anietta
shiva
stella12
SignoraNi
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao
mi prestento e racconto un pò di me:
ho quasi 37 anni, vivo in liguria e mi sono accostata al mondo del cucito da piccola (ho frequentato controvoglia e con scarsi risultati anni di lezioni).... in compenso me la cavo molto con i lavori creativi, prima di tutto la pittura.
Ora mi ritrovo ad avere voglia di cucire per me, la mia bimba che si spera arriverà a marzo e la mia nuova casa che sta prendendo forma.
Quando cercavo in internet come fare qualcosa capitavo sempre su questo forum, ho iniziato a leggerlo e mi sono resa conto di quante cose utilissime ci siano e di come sia bello aiutarsi a fare qualcosa: credo che il lavoro manuale sia una cosa meravigliosa e le abilità che noi donne abbiamo saputo coltivare nel tempo siano preziose.
Sarà bello cucire insieme!
a presto Sig. Ni
mi prestento e racconto un pò di me:
ho quasi 37 anni, vivo in liguria e mi sono accostata al mondo del cucito da piccola (ho frequentato controvoglia e con scarsi risultati anni di lezioni).... in compenso me la cavo molto con i lavori creativi, prima di tutto la pittura.
Ora mi ritrovo ad avere voglia di cucire per me, la mia bimba che si spera arriverà a marzo e la mia nuova casa che sta prendendo forma.
Quando cercavo in internet come fare qualcosa capitavo sempre su questo forum, ho iniziato a leggerlo e mi sono resa conto di quante cose utilissime ci siano e di come sia bello aiutarsi a fare qualcosa: credo che il lavoro manuale sia una cosa meravigliosa e le abilità che noi donne abbiamo saputo coltivare nel tempo siano preziose.
Sarà bello cucire insieme!
a presto Sig. Ni
SignoraNi- Utente
CIAO A TUTTE /TUTTI
benvenuta in questo forum che qui siamo tutte artiste, la creativita credo proprio non manchi, anche a me piace dipingere paesaggi , piace anche la pasta di sale e ho fatto le statuine in gesso per i presepi e poi dipinte per i miei nipoti, figli delle mie sorelle ciao
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ciao a tutte!
condivido in pieno!credo che il lavoro manuale sia una cosa meravigliosa e le abilità che noi donne abbiamo saputo coltivare nel tempo siano preziose.
Se dovessi avere problemi a postare in questi giorni sappi che non è colpa tua o tel tuo pc ma il forum ha qualche problema tecnico che stiamo cercando di risolvere.
BENVENUTA A BORDO!
Grazie del benvenuto a tutte e due
in effetti i 9999 secondi di antiflood mi sembravano tanti.... :)
a presto
in effetti i 9999 secondi di antiflood mi sembravano tanti.... :)
a presto
SignoraNi- Utente
Benvenuta!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
benvenuta anche da parte mia!!
lelymara- Super Sarta/o
Benvenuta SignoraNi, e.... in bocca al lupo!!!
la lampada di Aladino- Utente
Grazie ancora
oggi giravo per il forum... è stupendo! quante cose che mi viene voglia di fare... speriamo di vincere la pigrizia! le vostre gallerie poi sono bellissime!
Io sono da un anno in mezzo a un interminabile trasloco ( i lavori di ristrutturazione li fa mio marito con i suoi tempi) e i miei libri di sartoria sono chiusi in un uno scatolone non so bene dove.... speriamo di riuscire a farne a meno! in compenso ho conosciuto una signora ottantenne, ex sarta, che stufa di cucire si è liberata del suo manichino sartoriale e me lo ha regalato... che sedere
Ieri ho comprato La mia boutique taglie forti (la pancia si inizia a fare vedere parecchio).. volevo fare un cappotto premaman ma devo essere sicura di riuscire a farlo, mi voglio informare sulla circonferenza massima che può ragiungere la pancia al 9 mese poi volevo simularla sul manichino e cercare di capire come adattare i cartamodelli del cappotto... che ne dite? lavoro impossibile?
a presto
Ciao
SignoraNi
oggi giravo per il forum... è stupendo! quante cose che mi viene voglia di fare... speriamo di vincere la pigrizia! le vostre gallerie poi sono bellissime!
Io sono da un anno in mezzo a un interminabile trasloco ( i lavori di ristrutturazione li fa mio marito con i suoi tempi) e i miei libri di sartoria sono chiusi in un uno scatolone non so bene dove.... speriamo di riuscire a farne a meno! in compenso ho conosciuto una signora ottantenne, ex sarta, che stufa di cucire si è liberata del suo manichino sartoriale e me lo ha regalato... che sedere
Ieri ho comprato La mia boutique taglie forti (la pancia si inizia a fare vedere parecchio).. volevo fare un cappotto premaman ma devo essere sicura di riuscire a farlo, mi voglio informare sulla circonferenza massima che può ragiungere la pancia al 9 mese poi volevo simularla sul manichino e cercare di capire come adattare i cartamodelli del cappotto... che ne dite? lavoro impossibile?
a presto
Ciao
SignoraNi
SignoraNi- Utente
Ciao, benvenuta!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Benvenuta Signora Ni e augurissimi per la piccola in arrivo!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Signora Ni e tanti auguri per l'arrivo della tua piccolina!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao e benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1